Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

'notte GMG ;)

___________________________________

Cià,Ivano :)

@Rayman : ho scoperto xkè la strumentazione NN funge : Il pisquano mi ha montato la scheda della TD dietro alla mia!

Ora , dopo un brifing abbastanza esaustivo, ha ordinato la sua (che gli ho linkato io)
Effettivamente la scala del contagiri del TD è un po più bassa ;)

Notte di nuovo a tutti ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: #SVeloce
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ho appena finito di lavarla alla buona con la pompa, sembrerebbe tutto bene, aspetto che si asciughi per conferma e comunque vada nulla di grave
Per fortuna niente danni, sono contento per te[emoji106] [emoji106] [emoji106]
A me la grandine terrorizza, fa danni incalcolabili a tutto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Stryder e #SVeloce
Un saluto veloce a tutti vista l'ora , Valle Stura 10 cm di neve :(

Io ero arrivato ad usare la Rinazina 2 volte al giorno e mi sono quasi bruciato le mucose nasali ...
Alla fine mi sono fatto spaccare il naso ( intervento di rinoplastica ) mi hanno asportato parte
della cartilaggine ed ora il naso non mi si chiude più neanche quando sono raffreddato .
2 giorni in ospedale ed un mese di convalescenza ma ci è voluto quasi un anno prima
che si sistemasse tutto ....
per i lavaggi , sodiocloruro , in farmacia si trovano le bottigliette da 500cc , praticamente quelle delle flebo ;
si aspira con una siringa e dopo aver tolto l'ago ( cosa importantissima :D ) si spara su per le narici ....
Effetto praticamente immediato;)

Notte gente ;)

Ve questa operazione magari è un po' esagerata per me, io dalla lastra è emerso che ho i seni nasali, se così si chiamano non ne sono sicuro, pieni, basterebbe l'intervento per liberarli.
Ma voglio provare quel lavaggio che dici, sentiamo anche chi è di mestiere, @Minime pensi che risolvo così?
Perché di 3 dottori che ho girato nessuno mi aveva mai parlato di questi lavaggi.
 

#bisognaportarlaafareungirochetornasubitoasorridere
#intoscanaadesempio

---

Buongiorno raga!
Solo 4 ore di sonno sono davvero troppo poche.

Ma #èvenerdì...

...E ci siamo fatti belli!

#alfistikartisti

#-2

IMG_20180413_001050-01_20180413072500850_20180413072527217.jpg