S
Sabryina
Utente Cancellato
Forse ti costa meno una annuale (se già iscritta ASI o RIAR) che non una temporanea...Ragazzi domandone, conoscete assicurazioni che fanno polizze temporanee ? Dovendo portare su la 33 volevo farla per un paio di settimane giusto per il viaggio, poi dopo che la metto apposto ne faccio una annuale


non incazzarti...
non riesco a vederlo. La questione è che se chiedo info per organizzarmi piuttosto dimmi "Guarda è ancora in viaggio slittiamo di una settimana"... dire che ti fai vivo da una settimana e ogni volta sparisci oltre a farmi insospettire mi fa incazzare notevolmente.