Camionaro
Alfista Megalomane
- 3 Dicembre 2009
- 14,455
- 34,942
- 181
- 56
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- 164
- Motore
- 2.0 TwinSpark
- Altre Auto
- Grande Punto
Dici?X quello basta guardare altrove![]()

Tipo guardare le infermiere? [emoji23][emoji106]X quello basta guardare altrove![]()
Guarda che mi arrivano le notifiche su Tapatalk XDBuonasera a tutti!Tipo guardare le infermiere? [emoji23][emoji106]
Per la Madonna...tu non devi distrarti dalla guida [emoji28]Guarda che mi arrivano le notifiche su Tapatalk XD
Facciamo i conti a casa XDPer la Madonna...tu non devi distrarti dalla guida [emoji28]
l'ultima volta che ho fatto l'esame del sangue era sicuramente più eccitante guardare l'ago e il sangue piuttosto che l'infermiera... a parte per gli amanti dell'horror...Buonasera a tutti!Tipo guardare le infermiere? [emoji23][emoji106]
Dici?
però in mezz'ora con un tubicino che ti esce dal braccio non è facile non guardare o semplicemente non pensarci

