Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

L'Alfa romeo che io sappia non ha nessuna squadra ufficiale corse, chi corre con le Alfa sono solo "privati".
Marchionne sta pensando come far ingrassare ancor di più il suo conto in banca.
si esatto... di alfa inteso come casa costruttrice c'è solo il nome sulla Sauber.. mah Marchionne sicuramente ne capisce di soldi e come farli.. certo l'operazione rientro porta visibilità e forse nuovi introiti ma a discapito del "buon nome" che alfa aveva nel mondo delle corse..
 
  • Mi piace
Reazioni: merk e #SVeloce
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buonasera gente ....
Ultimi tre giorni non dei migliori dopo le vaccinazioni , da giovedì pomeriggio
non sono in quadro .
Quando le facevi a naja 'ste iniezioni ti davano 3 giorni di riposo branda ed
avevi 19 anni , a più di 50 invece non devi fiatare e lavorare per almeno
13/15 ore al giorno ...
Sono passati 5 giorni ed il braccio fa ancora male senza contare la temperatura
corporea che sale e scende come il contagiri dell'Alfa quando la tiro sulle colline ....
Andato oggi dal medico e mi ha semplicemente detto di prendere della Tachipirina ....
Mah ??? .....
 
  • Mi piace
Reazioni: #SVeloce e ziopalm
Cià Ca, anche a te allora domani serve riposo assoluto [emoji56][emoji42]
Io comincio adesso...notte! [emoji16][emoji112][emoji42][emoji42][emoji42][emoji42]
 
  • Mi piace
Reazioni: #SVeloce