Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Comunque ragassuoli... è stato un piacere conoscervi.
Sua Maestà Ziopalm ha detto che la mia presenza nel forum è inutile perché non do apporti tecnici a questa community, quindi baci e abbracci e saluti a tutti.
Il mio abbandono è definitivo ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: merk
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
C'è la TV nel bar?
20180504_154631.jpg
 
No dai... il calcio no per carità!
Piuttosto allestiamo un palco per fare le serate con musica dal vivo...
 
  • Mi piace
Reazioni: Camionaro