Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
mannaggia è venuto un altro spiritoso e me lo sono perso.. vabbeh guardavo Gunny e ci può stare...
torno ora ora dal solito cornettazzo.. aspettando in tv c'era il grande fratello e mi vengono una considerazione " a mezzanotte e mezza qnd ero ragazzo passavano i film con la fenech... che tempi di merda sono qll di oggi" e una domanda "ma qll che guardano e si accaniscono con tifo da stadio per sti personaggi dei reality che disagio mentale hanno???"

notte gente
 

#biscionenellevene


#romeoferraris #checazzodimanico

Filtrofiorebonomellilacamomilladeisognibelli

#filtrofiorebonomellilacamomilladeisognibelli

mannaggia è venuto un altro spiritoso e me lo sono perso.. vabbeh guardavo Gunny e ci può stare...
torno ora ora dal solito cornettazzo.. aspettando in tv c'era il grande fratello e mi vengono una considerazione " a mezzanotte e mezza qnd ero ragazzo passavano i film con la fenech... che tempi di merda sono qll di oggi" e una domanda "ma qll che guardano e si accaniscono con tifo da stadio per sti personaggi dei reality che disagio mentale hanno???"

notte gente

#disagiomentaleovuotoarendere?!?

#notteregaz