Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Temo che quel giorno dovrò bermi più di una per dimenticare, perchè la vedo come una mazzata tra i denti a tutto il mondiale e ho visto un'altro Campione ad stopparlo fuori dal suo sport ad un passo dal traguardo che abitava dalle mie parti.
Durante le gare di solito non bevo birrette ma rum, il regolamento parla chiaro quindi la squalifica è giusta, forse andava gestito meglio il bimbominkia già quando correva in categorie inferiori dove ha fatto quello che voleva, in più se ricordo bene modificarono il regolamento per farlo correre in MotoGP su una moto ufficiale dal primo anno, insomma un po viziatello per accettate che vinca il suo "idolo".....
Sinceramente ha colto tutti impreparati, non era mai successo che un pilota che ne ha per stare primo, rallenta fa passare chi gli pare e poi si mette a rompere il caxxo ad uno.....e questo ci casca.....
Vabbe oramai é andata, vediamo cosa succederà a Valencia.

MotoGp, il presidente Dorna Carmelo Ezpeleta furioso con Marc Marquez: l'incontro dopo la gara di Sepang - Sport - Libero Quotidiano

l'articolo Marcello lascia pochi dubbi che volevano lo spetacolo e Marquez ha rovinato i giochi, però leggendo questo ora come ora
MotoGp, Riccardo Cucchi: "Valencia, i piloti d'accordo per far passare subito Valentino Rossi" - Sport - Libero Quotidiano
conta poco se partirà ultimo o meno a questo punto, perchè al via lo fanno sfilare tutti per ritrovarsi in poche curve coi primi per battagliare coi primi e sopratutto con Lorenzo, però è scattata una molla che ho paura si sia rotto qualcosa, perchè Rossi ha creato un Team tutto particolare per fare un'esperimento che se riesce questo saluta di quà e salta di là coi scenari che abbiamo già visto nella MotoGp col suo arrivo...
Yamaha torna in SBK con Valentino Rossi special tester. E poi chissà? | Inside superbike

l'articolo Marcello lascia pochi dubbi che volevano lo spetacolo e Marquez ha rovinato i giochi, però leggendo questo ora come ora
MotoGp, Riccardo Cucchi: "Valencia, i piloti d'accordo per far passare subito Valentino Rossi" - Sport - Libero Quotidiano
conta poco se partirà ultimo o meno a questo punto, perchè al via lo fanno sfilare tutti per ritrovarsi in poche curve coi primi per battagliare coi primi e sopratutto con Lorenzo, però è scattata una molla che ho paura si sia rotto qualcosa, perchè Rossi ha creato un Team tutto particolare per fare un'esperimento che se riesce questo saluta di quà e salta di là coi scenari che abbiamo già visto nella MotoGp col suo arrivo...
Yamaha torna in SBK con Valentino Rossi special tester. E poi chissà? | Inside superbike

Per la SBK la Yamaha aveva già in mente da subito qualcosa per Valentno appena ritornato dalla Ducati, mentre per il discorso piloti in griglia .... io ci spero farebbe fantastico.
Questo è quello che pensa Nieto...
https://www.youtube.com/watch?v=CmH4D_I82D0

- Informazione Pubblicitaria -
Non mi farei tante illusioni su ipotesi di fantastici spartiacqua a favore di Rossi, sicuramente qualche pilota amico non opporrà più resitenza del dovuto, ma pensare veramente che in pista i piloti si impegnino in una cosa del genere per me è un'utopia.
Sarò pessimista ma continuo a credere che domenica scorsa è stato rotto un bel giocattolo che non tornerà più quello di una volta, sempre felice di essere smentito ovviamente.

Mi dispiace che tutto si debba risolvere come al solito in Nina marea di polemiche andirivienti ..... Marc avrebbe meritato , SI , una bella tirata di orecchie da tempo , ma nessuno avrebbe pensato che facesse un gioco così stupido ... Credo nemmeno Lorenzo sia contento di veder finire così il mondiale .... Anche vincesse il titolo gli resterà l' amaro in bocca per non essere lui ad aver sconfitto il Vale !!!!!!

Non mi farei tante illusioni su ipotesi di fantastici spartiacqua a favore di Rossi, sicuramente qualche pilota amico non opporrà più resitenza del dovuto, ma pensare veramente che in pista i piloti si impegnino in una cosa del genere per me è un'utopia.
Sarò pessimista ma continuo a credere che domenica scorsa è stato rotto un bel giocattolo che non tornerà più quello di una volta, sempre felice di essere smentito ovviamente.

tu sarai pessimista, io invece ne sono convinto, perchè adesso che vedremo questi sorpassi e continui risorpassi verrà il sospetto, domenica che garà non ne ho idea, con chi parli di MotoGp o di Lorenzo o di Rossi o di Marquez ne parlano tutti male addesso e ci sono rimasti male a sapere che da sotto trmavano.
Ormai si suppone di tutto e il contrario di tutto quindi guardiamo l'ultima gara io con molto meno entusiasmo tant'è vero che da due anni che mi seguo la Moto3 perchè c'è Bastianini che ho modo di incrontrarlo e la SBK che i Cv sono tosti e quando c'è il duello sì si sorpassano, ma devo stare anche a ruota, perchè non tutte le curve lo permette.
Su Nieto lo letto oggi e inefetti uno che dice che Marquez ha violato "codice non scritto dei piloti"beh, la dice lunga e anche lui è contro Marquez, l'ultimo arrivato che sembrava superman e alla fine si è rilevato un bambino che si lega le cose al dito e non accetta la realtà...

Ultima modifica:
Io invito tutti ad vedere quel video perchè parla chi non è di parte ma che con distacco ha sempre giudicato tutti con un occhio chiaro!!!
Bravo Marcello!!
ad aver trovato il video e ce n'è subito un'altro dietre a questo, tutti ex motociclisti che dicono anche loro la loro imparzialmente.
.....ho bisogno di qualcosa di forte da bere liscio
:all_coholic:

Una quantità enormi di cazzate...
La differenza tra gli altri e vamerdino è il suo potere mediatico... che gli ha permesso di avere sempre i team migliori, gli sponsor migliori e le moto migliori... potere mediatico che sa di avere... sa di contare più lui che il resto della motogp... per questo l'altro giorno invece di andare in conferenza stampa post gara con gli altri del podio ne ha fatto un'altra da solo dando la sua versione e coinvolgendo l'opinione pubblica nella sua vergogna... e conoscono bene il suo potere mediatico anche quelli della motogp... che praticamente non gli hanno fatto nulla sia per aver volutamente tirato giù un altro pilota e sia per aver disertato la conferenza stampa...
Non ci doveva essere domenica in gara... ma non perché da fastidio se vince... (tanto non vince...) ma perché prolunga l'agonia di stare a sentire le stronzate dei suoi fans... che per il 99,999999% non capiscono un caxxo di moto...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Una quantità enormi di cazzate...
La differenza tra gli altri e vamerdino è il suo potere mediatico... che gli ha permesso di avere sempre i team migliori, gli sponsor migliori e le moto migliori... potere mediatico che sa di avere... sa di contare più lui che il resto della motogp... per questo l'altro giorno invece di andare in conferenza stampa post gara con gli altri del podio ne ha fatto un'altra da solo dando la sua versione e coinvolgendo l'opinione pubblica nella sua vergogna... e conoscono bene il suo potere mediatico anche quelli della motogp... che praticamente non gli hanno fatto nulla sia per aver volutamente tirato giù un altro pilota e sia per aver disertato la conferenza stampa...
Non ci doveva essere domenica in gara... ma non perché da fastidio se vince... (tanto non vince...) ma perché prolunga l'agonia di stare a sentire le stronzate dei suoi fans... che per il 99,999999% non capiscono un caxxo di moto...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Posa il fiasco!:lol2:

X