Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Come si dice, un'analisi profonda e tagliente![emoji23] [emoji23] [emoji23]

Posa il fiasco![emoji38]2:
Lo so che spesso la verità fa male... a chi è in grado di comprenderla... tu puoi dormire sonni tranquilli marcè [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Lo so che spesso la verità fa male... a chi è in grado di comprenderla... tu puoi dormire sonni tranquilli marcè [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Non comprendo le stronxate che di dici, quindi sicuramente dormo tranquillo.:lol2::lol2:
La moto GP la fanno vedere su SKY o su Cielo, te lo dico così ti sintonizzi sul giusto canale, non vorrei che tu veda un'altra cosa come hai fatto fino ad ora.
Tranquillo i sogni di tutti gli anti Rossi si realizzeranno domenica, se una cosa del genere la facevano gli Italiani, dicevano italiani mafiosi........mentre gli spagnoli sono meglio.........
Ciao Fra.

- Informazione Pubblicitaria -
La mafia è che vamerdino corra domenica... il resto ci sta tutto... anche che gli scemi diano ragione a lui... come ho già detto anche Ruby era la nipote di mubarak... l'opinione pubblica è fatta di scemi non di geni [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Cambia pusher che ti da roba cattiva...

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

La mafia è che vamerdino corra domenica... il resto ci sta tutto... anche che gli scemi diano ragione a lui... come ho già detto anche Ruby era la nipote di mubarak... l'opinione pubblica è fatta di scemi non di geni [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

A tanti scemi che danno ragione a Valentino, non corrispondono altrettanti cretini che gli danno contro Quindi gli scemi battono i cretini che dovendo ingoiare di tutto, poi vomitano il peggio che hanno dentro.
I love you [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Una quantità enormi di cazzate...
La differenza tra gli altri e vamerdino è il suo potere mediatico... che gli ha permesso di avere sempre i team migliori, gli sponsor migliori e le moto migliori... potere mediatico che sa di avere... sa di contare più lui che il resto della motogp... per questo l'altro giorno invece di andare in conferenza stampa post gara con gli altri del podio ne ha fatto un'altra da solo dando la sua versione e coinvolgendo l'opinione pubblica nella sua vergogna... e conoscono bene il suo potere mediatico anche quelli della motogp... che praticamente non gli hanno fatto nulla sia per aver volutamente tirato giù un altro pilota e sia per aver disertato la conferenza stampa...
Non ci doveva essere domenica in gara... ma non perché da fastidio se vince... (tanto non vince...) ma perché prolunga l'agonia di stare a sentire le stronzate dei suoi fans... che per il 99,999999% non capiscono un caxxo di moto...

l'analisi è un po' riduttiva, pensare che i titoli vinti da Valentino siano solo da ricondurre alle moto e agli sponsor mi sembra più un eccesso di invidia che una corretta valutazione.
Ammesso che avesse anche una moto migliore, ma mi sembra che quando l'aveva è passato su una moto peggiore e ha vinto comunque, non credo che possa bastare per vincere così tanto.
Se il tutto è da ricondurre alla moto allora l'unica risposta sensata alla tua valutazione è che Valentino come pilota è mediocre e tutti gli altri piloti che hanno corso con lui in questi anni sono ancora peggio.
Non capisco la Tua animosità nei suoi confronti, avrai i tuoi buoni motivi, ma almeno fai delle analisi oggettive.
Se invece ti è solo antipatico o ti ha fatto qualcosa, capisco che ti dia fastidio ma non confondere le capacità di guida che, benché io non me ne capisco un c.... di moto, sono indipendenti dal tipo di mezzo che uno guida, o si è capaci o non si è capaci, Valentino ha dimostrato che è capace.

Ok, questo è "il bar", ma vi invito a proseguire il discorso usando toni civili e sempre rispettosi dell'opinione altrui :cool: Altrimenti poi tocca al barista richiamarvi all'ordine ;)

L'altra sera mi sono stappato una bottiglia di Veuve Cliquot Rosé... Che delusione, davvero scarsa...!

A volte il brand non è una garanzia scontata.

X