Lelealfista88
Super Alfista
Capito [emoji28] meno male e pensare che la panda me la voleva prendere mio padre [emoji33] meglio alfaNo no, non sia mai che sia mia...mi ci ammazzerei!
L'ho noleggiata da ieri a domenica![]()
Capito [emoji28] meno male e pensare che la panda me la voleva prendere mio padre [emoji33] meglio alfaNo no, non sia mai che sia mia...mi ci ammazzerei!
L'ho noleggiata da ieri a domenica![]()
Idem mio padre. Voleva prendermi quella a metano nel 2010, ma all'epoca facevo avanti e indietro per il Trentino, lavoravo anche là. Solo che distributori di metano non ce n'erano... così ho preso la Cinquecento Sporting!Capito [emoji28] meno male e pensare che la panda me la voleva prendere mio padre [emoji33] meglio alfa
La panda a metano è l'antitesi della sportività in valore assolutoIdem mio padre. Voleva prendermi quella a metano nel 2010, ma all'epoca facevo avanti e indietro per il Trentino, lavoravo anche là. Solo che distributori di metano non ce n'erano... così ho preso la Cinquecento Sporting!
Lo so, ma facevo 1000 km al weekendLa panda a metano è l'antitesi della sportività in valore assoluto

704?Eh....la mia prima auto è stata la Panda bicilindrica del 1983....quelle di oggi sono delle Lotus in confronto ahahah

Ah però...'sera gente!
Passo per un salutino veloce, ultimamente il lavoro mi riempie talmente i maroni che di satre al pc alla sera non ho proprio voglia, seguo il consiglio dato credo da @None un po' di tempo fa e faccio un po' di disintossicazione tecnologica!
Intanto sabato si parte per una settimana di relax in Valle d'Aosta![]()
terme di Saint Vincent?E vuoi mettere, io invece ho cercato mesi la mia prima auto, 33VL bianca che poi ho allestito imola, ma che sound aveva in aspirazione? Sembrava di sentire una tromba d'aria e una cascata (di benza) contemporaneamente!La mia prima auto a nome mio e' stata una 33 1.3 VL.
Ero andato dopo pranzo nel concessionario di auto usate del padre di un mio caro amico, per provare e comprare una Uno 45 SL celeste metallizzato prezzo 4.000.000 lire. Mentre spostavamo le altre auto per togliere fuori la Uno, guardai la 33, era li,.... ferma, tutta pulita e lucida come se aspettasse qualcuno che la invitasse a fare un ballo.
Gli chiesi,...Claudio la 33 quanto viene? ..... Lui: quanto la Uno.
Togliamo fuori la 33, prendo lei.
Visualizza allegato 168654