zagatolino
Alfista Megalomane
Buongiorno [emoji112][emoji2321]
Si ce un modulo da,compilare non mi ricordo il nomeRagazzi adesso faccio una domanda da 1 milione di dollari, spero che possa essere fatta ma credo di sì, e per forza di cosa al bar, non si parla di auto, la domanda è la seguente:
Qualcuno di voi sa come non farsi più rompere i cosiddetti dai col senter pubblicitari sul cell? Il mio numero è anche in elenco, oltre che in giro dal 1998, è sono letteralmente tartassato, c'è modo di non farsi più chiamare da questa gente?
Già in ufficio mi tartassano, ma anche al cellulare[emoji36][emoji36][emoji36][emoji36] non ne posso più, ho un elenco dei numeri rifiutati infinito, ma niente, ne arriva sempre uno nuovo.
Grazie
Buondi Diego,Concordo che Alfa abbia da sempre fatto ottime macchine (vedasi le vendite in Germania); il marketing e l’approccio al cliente sono state sempre deboli e le difficillta emergono con le complicazioni (elettroniche e non) che i nuovi modelli hanno.
Detto questo quando ho scelto Giulietta nel 2012 l’ho scelta perché era bella e andava benone.
Quando a luglio ho scelto Stelvio è stato perché è bellissimo e va benone (per le mie aspettative, che possono essere diverse da chiunque altro).
Non sono alfista (mi spiace @merk ) ma apprezzo le belle macchine e avendone la possibilità (è l’unico “sfizio” che ho e si sposa bene con la mia attività) compro le macchine che mi piacciono (con gli ovvi limiti).
Mi auguro che AR continui sulla strada che ha iniziato e che si tiri dietro (per disposizione dall’alto) una rete vendita e assistenza all’altezza (oggi non è così per tutti i concessionari). IMHO come scrivono quelli bravi sui social (non io di certo)
Mi accodo a Diego allora.Buondi Diego,
anche se non sei un alfista hai una certa passione per l'Alfa altrimenti non saresti con noi al bar[emoji106][emoji3]
Si fai bene[emoji23]Mi accodo a Diego allora.
Era una alternativa ma nemmeno tanto valida, sia il reparto motori / cambio che prestazione / consumi non erano adeguati alla concorrenza. Purtroppo è cosi e il modello ne ha pagato sul mercato.
Io sono obiettivo non ho i para occhi e non sono un fan boy
Ora con Giulia e il suv Stelvio sta andando meglio a leggere i numeri. Purtroppo l'assistenza invece lascia sempre a desiderare.