Ma allora sei un giramondo!![]()
![]()
Quest’anno un po’ meno ma in genere trascorro dal 30 al 40% del tempo lavorativo in trasferta...

Ma allora sei un giramondo!![]()
![]()
RAGAZZO...se vuoi fare a cambio, ti cedo la Norvegia, dove sono arrivato domenica e mi tocca stare ancora per un mesetto...siamo gia a -1, e come albergo, tenda Ferrino con branda di tela e sacco a pelo....Spiegalo alla filiale che mi ha sistemato in bellissimi hotel con ottimi ristoranti nel mezzo del nulla più assoluto... e dato che stiamo in lab dalle 7 alle 19:45 non vedo un cacchio... grrrrr
Però sì devo dire bel posticino, tra tutti i paesi che ho girato per lavoro mi sento un po’ meno “nostalgico” o lontano...
Eh l’immaginazione è una bella cosa Carlo... non per assumere particolari atteggiamenti pubblici, ma nel mio caso la trasferta non è pagata così bene... sicuro non ci perdo ma di solito quel che mi pagano non riesco a portarlo a casa se passo il weekend li, lo spendo in attività ludiche quali “giro musei, giro monumenti, attività particolari da fare in loco”...La trasferta viene pagata bene, immagino, meglio x te![]()
Un abbraccione a tutti dalla Norvegia....
Eh l’immaginazione è una bella cosa Carlo...
RAGAZZO...se vuoi fare a cambio, ti cedo la Norvegia, dove sono arrivato domenica e mi tocca stare ancora per un mesetto...siamo gia a -1, e come albergo, tenda Ferrino con branda di tela e sacco a pelo....
Un abbraccione a tutti dalla Norvegia....
Già, indovinato...
Proprio della NATO....