Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Mi spiace, raccontaci un po' com'è andata?
Ti garantisco che e andata male.. Hahaha, beh in breve io do assistenza tecnica alla fca per quanto riguarda i cambi robotizzati e similari, mi faccio un bel viaggietto fuori porta zona latina non faccio precisazioni, la parcheggio al di fuori dalla officina distante dal cancello di ingresso dopo aver scaricato diagnosi e robba varia ovviamente la chiudo visto quanto mi era costata, mi metto a lavoro tempo 3h circa mi decido di prendere le sigarette in macchina e come per magia come giro l angolo la mia amata non c era piu... Nessun segno a terra di vetri o altro... Ma si sa.. Lavorandoci pure con la fca si sa se vogliono.. Te la portano via, satellitare e antifurtini della casa non servono a nulla.. Funziona molto bene il block shaft e il relè comandato da smartfone tramite app.. Insomma denuncia ai caramba e a tacchi e suola a casa..
 
Ti garantisco che e andata male.. Hahaha, beh in breve io do assistenza tecnica alla fca per quanto riguarda i cambi robotizzati e similari, mi faccio un bel viaggietto fuori porta zona latina non faccio precisazioni, la parcheggio al di fuori dalla officina distante dal cancello di ingresso dopo aver scaricato diagnosi e robba varia ovviamente la chiudo visto quanto mi era costata, mi metto a lavoro tempo 3h circa mi decido di prendere le sigarette in macchina e come per magia come giro l angolo la mia amata non c era piu... Nessun segno a terra di vetri o altro... Ma si sa.. Lavorandoci pure con la fca si sa se vogliono.. Te la portano via, satellitare e antifurtini della casa non servono a nulla.. Funziona molto bene il block shaft e il relè comandato da smartfone tramite app.. Insomma denuncia ai caramba e a tacchi e suola a casa..
Eh già. Immagino comunque che sei coperto per il furto, in questo caso con indennizzo totale.
 
Eh già. Immagino comunque che sei coperto per il furto, in questo caso con indennizzo totale.
Eeee.. No.. L avevo presa full full strafull d importazione, aspettavo di rifare l annualità e avrei fatto incendio e furto ma siccome avevo un mese di assic. Dell altra auto volevo bruciare quella per passare poi ad un altra compagnia... Perciò ... Me la so presa ander secchio..
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
@Seledual benvenuto! Mi spiace per l’accaduto davvero deve essere terribile!

@broken auguri alla tua 147..!
A tutti gli altri, Carlo soprattutto che fa queste ore tarde, buona sera!

Io corro a nanna che domattina tante cose da fare e poco tempo serve energia...! Ciaoooo!!!
Grazie broken, pultroppo sto togliendo tutte e due per colpa di questa disavventura sia la brera italia idependent sia la 147 se riesco poi la ricompro lasciando anche l altro rene