Camionaro
Alfista Megalomane
- 3 Dicembre 2009
- 14,455
- 34,938
- 181
- 56
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- 164
- Motore
- 2.0 TwinSpark
- Altre Auto
- Grande Punto
Ciaooo, siamo pochi ultimamenteCià,Stefano![]()



Io ho sofferto d'insonnia da quando avevo 15 anni, difficilmente mi addormentavo prima dell'una, anche più tardi. Da quando ho smesso di fumare è ho iniziato con l'elettronica ho cominciato a dormire di più, ora che ho anche eliminato completamente la nicotina dormo almeno 7h a notte.
Tra l'altro guarda caso a fumare avevo iniziato a 15 anni...
Coincidenza? Io non credo
