Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Pure qui, tra un'oretta dovrebbe smettere ;)

Ora comunque viene giù bene :(
Quindi se si sono organizzati bene nella notte già dovrebbero pulire le strade e passare con gli spargisale..

Scorso fine settimana son passato dalla Svizzera, nella zona di Coira, c'era molta neve in giro ma non un granello sull'asfalto.. c'era tanto sale che pareva di guidare su asfalto seccato dal sole..

Quindi se si sono organizzati bene nella notte già dovrebbero pulire le strade e passare con gli spargisale..

Scorso fine settimana son passato dalla Svizzera, nella zona di Coira, c'era molta neve in giro ma non un granello sull'asfalto.. c'era tanto sale che pareva di guidare su asfalto seccato dal sole..

Qui siamo ottimamente organizzati, quando nevica passano una marea di spartineve solo che hanno la lama ad almeno 5 cm da terra onde evitare di consumarla ...

Cià,Giorgio :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Qui siamo ottimamente organizzati, quando nevica passano una marea di spartineve solo che hanno la lama ad almeno 5 cm da terra onde evitare di consumarla ...

Cià,Giorgio :D
Da noi invece l'organizzazione varia dagli enti che gestiscono i tratti.. si da il caso che un tratto cambi gestione col limite dei 90 dopo una curva.. ogni anno in quel punto nelle giornate come domani mi aspetto del ghiaccio.. ogni anno alla rotonda subito dopo il suddetto punto qualcuno si "appoggia" a qualcosa causa ghiaccio..

Però le pale, quando di rado si vedono, grattano.. difatti poi dopo le nevicate vola il pietrisco dei rattoppi per la felicità dei carglass.. [emoji28]

La mia compagna, che viene dall'Austria, è molto interdetta da queste cose che da circa un anno nota con disappunto.. [emoji45]

• Mi piace
Reazioni: Diego72
X