Buongiorno Alfisti...!!! Dai che è Giovedì.. domani cena aziendale e poi si inizia col Natale.. azz mi mancano ancora dei regali...! [emoji34]
beh ma spero abbiate una assicurazione contro questo genere di problemi...Eh noi quest'anno tra allagamenti e incendio non abbiamo molto da festeggiare. Niente cena o pranzo aziendale ma ringraziamo di avere ancora un lavoro.
beh ma spero abbiate una assicurazione contro questo genere di problemi...
Riguardo alla cena aziendale... dopo averci invitati ci han detto che ce la paghiamo... e noi abbiamo crescita dell'utile sempre >8% da ormai 9 anni, però dai, se serve a garantirmi lo stipendio fisso e una buona qualità lavorativa ci può stare, anche se non passa molto da signore invitare e poi dire di pagarsela...
Sì per carità ma diciamo che qua il morale non è il massimo. In teoria sabato saremmo dovuti venire per portare su le cose al piano superiore dato che ora è ristrutturato e finalmente accessibile, morale qualcuno ha protestato e alla fine il titolare si è incazzato dicendo che non si viene più e perderemo il 3 per fare questo trasloco. Mo vedo se riesco convincerlo a venire almeno io così almeno mi sfango il trasferimento della mia postazione dato che il 3 sono già precettato per fare altre attività.
sempre la solita storia tra troppo virtuosi e "non mi spetta"... a volte pare che il buonsenso sia sparito dal mondo lavorativo... quando chiedi un goccio di più hai una schiera di gente che si lamenta e poi quando ti comporti formalmente (perché poi le loro lamentele ti portano a farlo) si lamentano di altro...
Lavoro con tutto il mondo, devo dire che noi italiani siamo diventati davvero tignosi su queste cose, i tedeschi, incredibilmente, li trovo molto più ragionevoli e soprattutto puntuali...![]()