S
Sabryina
Utente Cancellato
Ieri, in quel di Imola...
Post di Instagram di Serena Barsanti • 11 Set 2017 alle ore 11:47 UTC
Post di Instagram di Serena Barsanti • 11 Set 2017 alle ore 11:47 UTC
Bene meglio così . Si impara sempre![emoji6]Questa è la email dell' ACI : Gentile Signore, La ringraziamo per l'attenzione prestata al nostro sito.
In risposta al quesito posto si premette che alcune Regioni, in ossequio alla ordinanza della Corte Costituzionale 120/2003, hanno dato applicazione al principio secondo il quale non sono dovute le tasse automobilistiche da colui che l'ultimo giorno utile (nel suo caso il 2 ottobre 2017) per provvedere al pagamento della tassa medesima non abbia più il possesso del veicolo (perdita del possesso formale, consegna per la demolizione al concessionario o al demolitore autorizzato) e a condizione che vengano presentate le relative formalità presso il PRA.
Allo stato attuale, tali regioni sono: Abruzzo, Basilicata, Calabria, Emilia Romagna, Lazio, Lombardia, Molise, Piemonte, Puglia, Toscana, Veneto, Umbria, oltre alle Provincie Autonome di Trento e Bolzano.
Per le restanti Regioni si consiglia, per ogni buon fine, di contattare la regione di residenza per più specifiche notizie al riguardo.
Se il veicolo non verrà demolito entro la data utile per il pagamento del bollo, la tassa è dovuta per l'intero periodo fisso in quanto il pagamento della tassa automobilistica ( per quattro mesi o per otto mesi) è previsto solo per le autovetture ad uso noleggio senza conducente.
Cordiali saluti.
Anche la Campania rientra in questo regolamento. L' ho postato può essere utile.
Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
Salve a tutti, a riguardo del bollo stamame hanno risposto alla mia email e spiegavano nel dettaglio che alcuni in alcune regioni ci sono disposizioni diverse, quindi mi invitano a contattare ACI Campania. Ho chiamato e fornendo i miei dati hanno confermato che sono esente dal bollo.
Da almeno 15 anni in commercioVisualizza allegato 147908
Avvistato nuovo antifurto auto......zona coop Caserta [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
si infatti... pensavo ci fosse un doppio senso nel post ma invece si riferisce proprio all'antifurtoDa almeno 15 anni in commercio