Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Questo per dire che le auto italiane fanno veramente schifo... (sarcasmo)
Abbiamo una storia motoristica alle spalle che fa paura, tra Alfa Romeo, Lancia, Ferrari, Lamborghini, etc etc etc etc etc etc abbiamo il top del top.
Senza considerare il design... Zagato, Pininfarina, Bertone, Giugiaro, Vignale e così via... e solo i più famosi. Come anche tanti altri, come Cressoni, De Silva... ma che capolavori hanno tirato fuori?
Orgogliosamente italiana!
Ho guidato tante altre auto ma le " nostre " sono ineguagliabili. Lamborghini Maserati Ferrari.....
Posso dire che la Porsche 911 Carrera Che ho posseduto negli anni 90 è una gran bella macchina. Motore eccezionale. Ottime prestazioni.
 
  • Like
Reactions: wharol
Ho guidato tante altre auto ma le " nostre " sono ineguagliabili. Lamborghini Maserati Ferrari.....
Posso dire che la Porsche 911 Carrera Che ho posseduto negli anni 90 è una gran bella macchina. Motore eccezionale. Ottime prestazioni.
Beh voli basso tu eh :D
Ormai di Porsche varie nei rally storici ne vedo un sacco. Quasi ci sono più Porsche che A112.
 
  • Like
Reactions: tcard
Questo per dire che le auto italiane fanno veramente schifo... (sarcasmo)
Abbiamo una storia motoristica alle spalle che fa paura, tra Alfa Romeo, Lancia, Ferrari, Lamborghini, etc etc etc etc etc etc abbiamo il top del top.
Senza considerare il design... Zagato, Pininfarina, Bertone, Giugiaro, Vignale e così via... e solo i più famosi. Come anche tanti altri, come Cressoni, De Silva... ma che capolavori hanno tirato fuori?
Orgogliosamente italiana!


Hai dimenticato la Pagani, le hai elencate tutte, era d'obbligo chiudere la lista in totale[emoji106] [emoji106]
anche se il motore è AMG..........
 
- Informazione Pubblicitaria -
Beh voli basso tu eh :D
Ormai di Porsche varie nei rally storici ne vedo un sacco. Quasi ci sono più Porsche che A112.
Sono pochissime le Alfa GT e le Lancia Fulvia HF.
Peccato perché auto così non ne costruiranno più.
P.S. Non ho tradito Alfa con Porsche
Avevo una 33 SW 1.7 I.E. 4x4.
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
  • Like
Reactions: wharol
Non conoscevo il modello di questa auto . La trovo bellissima, sono opere d'arte , sempre ammirabile.
 

Allegati

  • tapatalk_1505329130563.jpeg
    tapatalk_1505329130563.jpeg
    19.8 KB · Visualizzazioni: 80
- Informazione Pubblicitaria -
Senza nulla togliere al made in Italy questa auto è definita tra le più belle nel design. Jaguar e Tipe.
 

Allegati

  • 2017-09-13-21-12-45-1976439174.jpeg
    2017-09-13-21-12-45-1976439174.jpeg
    6 KB · Visualizzazioni: 83
  • Like
Reactions: alex1975bz
Senza nulla togliere al made in Italy questa auto è definita tra le più belle nel design. Jaguar e Tipe.
Tanto bella quanto difficile da gestire su strada!
 
- Informazione Pubblicitaria -
X