Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Non tanto per il post ma ......
Com'è che come immagine del profilo hai una vecchia Renault ?
Una provocazione per gli alfisti ?
:cool:
Oddio... Definirla Renault è una grave offesa :|
E' una Fulvia Zagato...
2014%2Fimg%2FSTORICHE%2FRally_delle_Valli_Aretine%2Fgrandi%2Fmaterassi-barsanti.jpg

2013%2Fimg%2FSTORICHE%2FRally_Campagnolo%2Fgrandi%2Fmaterassi_1.jpg

2013%2Fimg%2FSTORICHE%2FRally_Lana_Storico%2Fgrandi%2Fmaterassi.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
Fulvia Zagato.
Aggiungerei stupenda auto anni 70.
Esattamente... stupenda...
Ho avuto l'onore di debuttare nei rally con quella auto, che è di proprietà di mio cugino. Ci ho corso mi sembra 9 rally con lui. Una delle rarissime da rally, il più erano fatte per salite e cronoscalate.
Attualmente è stata riportata stradale. E' una 1.3, perché il 1.2 e 1.6 non erano omologati per rally, differentemente dalla coupè che aveva anche la 1.6!

[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] Renault se la sognava una macchina così!
Ohhh già :D

Rallye Elba Storico 2013, PS "Capoliveri"...
 
  • Like
Reactions: ziopalm e Camionaro
Esattamente... stupenda...
Ho avuto l'onore di debuttare nei rally con quella auto, che è di proprietà di mio cugino. Ci ho corso mi sembra 9 rally con lui. Una delle rarissime da rally, il più erano fatte per salite e cronoscalate.
Attualmente è stata riportata stradale. E' una 1.3, perché il 1.2 e 1.6 non erano omologati per rally, differentemente dalla coupè che aveva anche la 1.6!

Ohhh già :D

Rallye Elba Storico 2013, PS "Capoliveri"...
Mi è sempre piaciuta ma da buon Alfista comprai il Gt 1300 junior unificato ultima serie. Bellissimo.
Cerchi millerighe Campagnolo
Doppi carburatori
Gomme piu grandi
Differenziale autobloccante.
Ma la Zagato provata piu volte l'ho sempre ritenuta un'ottima macchina.
Pronta nella guida veloce.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ecco... le Lancia sono sempre molto amate.
Io il 2-3 dicembre tornerò al volante, stavolta dalle moderne passerò ad una bella Fulvia Montecarlo... Questa, col suo proprietario.
fot_211_0022_01.jpg
 
Ecco... le Lancia sono sempre molto amate.
Io il 2-3 dicembre tornerò al volante, stavolta dalle moderne passerò ad una bella Fulvia Montecarlo... Questa, col suo proprietario.
Visualizza allegato 148003
Sono un appassionato Alfista.
Ho sempre ritenuto le sportive Lancia bellissime. Un amico aveva la Fulvia Montecarlo arancione e nera. Un rombo inconfondibile quando arrivava. Poi io passai al GTV 2.5 6C.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sono un appassionato Alfista.
Ho sempre ritenuto le sportive Lancia bellissime. Un amico aveva la Fulvia Montecarlo arancione e nera. Un rombo inconfondibile quando arrivava. Poi io passai al GTV 2.5 6C.
Questo per dire che le auto italiane fanno veramente schifo... (sarcasmo)
Abbiamo una storia motoristica alle spalle che fa paura, tra Alfa Romeo, Lancia, Ferrari, Lamborghini, etc etc etc etc etc etc abbiamo il top del top.
Senza considerare il design... Zagato, Pininfarina, Bertone, Giugiaro, Vignale e così via... e solo i più famosi. Come anche tanti altri, come Cressoni, De Silva... ma che capolavori hanno tirato fuori?
Orgogliosamente italiana!
 
X