Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Era la Renault 16 con frontale simile ma era una berlina.
Vero!!!! che deja vu, sbaglio o aveva il cambio vicino allo sterzo?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sorry Tcard non sono molto esperto...avevo circa 8 anni e ci sono salito solo una volta... A volte il cervello di noi maschi funziona bene aritroso ! [emoji2]
Niente scuse.
La terminologia è importante nel Ns.forum.
Siamo appassionati di auto in particolare Alfa.
 
C 'è sempre da imparare . Un altro mito della mia infanzia, giusto per non parlare solo delle Alfa è stata la Citroen Pallas DS bellissima auto con sospensioni all' epoca davvero all'avanguardia.
 
C 'è sempre da imparare . Un altro mito della mia infanzia, giusto per non parlare solo delle Alfa è stata la Citroen Pallas DS bellissima auto con sospensioni all' epoca davvero all'avanguardia.
La Citroen aveva un sistema di sospensioni che alzavano la vettura da terra irrigidendola.
Chiamata simpaticamente "ferro da stiro" per la sua linea.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Praticamente un cesso con le ruote paragonata alla lancia. Io rivoglio la Lancia, ridateci la Lancia. Ci pensate a una bella Delta evoluzione restyling! Nel 92 aveva una linea che sarebbe fantastica tutt'oggi.
b484a2aaa6ce9a3d8b6000d70baf7849.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
Permettimi Tcard , Sterzo perché se giri strerzi! Volante se giri voli? p.s scherzo! [emoji3]
Anche le auto Fiat e Lancia avevano il cambio al volante come Fiat 1100- 1500- 2300
Lancia Appia e Touring anni 60.
 
  • Like
Reactions: wharol
X