Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno e buon appetito a tutti.... ehehehe noi ci siam messi a tavola ora. Peccato per la sbk speravo in una vittoria di Bautista su Ducati a Imola... eh va beh vediamo domani :D

Spettacolo...finito di mangiare con la sbk! [emoji23]

Mi sembrava di essere in compagnia dei miei amici pugliesi...si inizia a mangiare non prima delle 14 [emoji23]
20190511_135544.jpg

Ottima alternativa.
Con guanciale?
Pecorino romano?
Buon pranzo!
Si oggi con guanciale, per farla come si deve....solo che devo far cuocere di più l'uovo altrimenti mia moglie e i bimbi non la mangiano...[emoji17][emoji12]

Spettacolo...finito di mangiare con la sbk! [emoji23]

Mi sembrava di essere in compagnia dei miei amici pugliesi...si inizia a mangiare non prima delle 14 [emoji23]Visualizza allegato 186025
[emoji39][emoji39][emoji39][emoji39][emoji39][emoji39][emoji39][emoji39]ne porti poi un po'al Bar????

• Mi piace
Reazioni: broken e mcrs969
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno e buon appetito a tutti.... ehehehe noi ci siam messi a tavola ora. Peccato per la sbk speravo in una vittoria di Bautista su Ducati a Imola... eh va beh vediamo domani :D
Ma almeno rimane un po' più combattuta altrimenti era dominio Ducati... Anzi Bautista[emoji106]

• Mi piace
Reazioni: mcrs969
Si oggi con guanciale, per farla come si deve....solo che devo far cuocere di più l'uovo altrimenti mia moglie e i bimbi non la mangiano...[emoji17][emoji12]
Adeguarla all'esigenze della
Famiglia è una vera maestria e
considerazione ammirevole.

• Mi piace
Reazioni: VURT e 950SMR
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
X