Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Discutevano del volante, dell'autoradio e dei comandi clima secondo noi non il linea con il progetto...
ho letto alex... come qualcuno ha detto forse il volante è così sennò ti sbatte sulle ginocchia per il resto non so che cosa intendi con "in linea col progetto".. la 4C è praticamente un'auto da pista messa su strada, un'auto di nicchia che è servita a dire al mondo che alfa non era morta ma che era viva e stava per ritornare (e giulia e stelvio sono li a dimostrarlo).. le dotazioni della 4C sono perfettamente in linea con il progetto o meglio con l'idea che secondo me avevano in alfa di cosa dovesse essere la 4C...

nota a margine.. la giulia, la bistrattata giulia senza lucine e assemblata male, in un'unica uscita HA RIDICOLIZZATO L'INTERO PARCO AUTO DELLA CONCORRENZA....

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Purtroppo il cambio automatico è un passo obbligatorio verso la guida assistita :(

Questo è indubbio ma lascierei almeno l'opzione di lasciare la scelta sulla trasmissione, già sono farcite all'inverosimile di diavolerie elettroniche. Sono ancora abituato a quando il massimo del must era l'autoradio, il clima e il servosterzo :p:D:rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce
Pubblicità - Continua a leggere sotto
W le tedesche e le griglie per arrostire delle audddddi

Purtroppo il cambio automatico è un passo obbligatorio verso la guida assistita :(
non ho bisogno di assistenti alla guida... al massimo posso accettare sabryina come navigatore

Questo è indubbio ma lascierei almeno l'opzione di lasciare la scelta sulla trasmissione, già sono farcite all'inverosimile di diavolerie elettroniche. Sono ancora abituato a quando il massimo del must era l'autoradio, il clima e il servosterzo :p:D:rolleyes:

Ci sono giusto le Lexus che contollano lo scambio di trasmissione su alcuni cambi automatici delle ibride
ma non chiedetemi come ...
e pensare che 25 anni fa cambiavo marcia sulla R5 alpine senza usare la frizione , scuola Fuller ...
invece di costruire meccaniche per chi non sa guidare non potrebbero insegnare a guidare alla gente
come si deve ?

......
Cambiando discorso
Comunque se il tuo rimorchio è ermetico possiamo usare il mio che è centinato :)

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
X