Gascan
Alfista Megalomane
- 27 Maggio 2017
- 1,232
- 4,458
- 174
- Regione
- Toscana
- Alfa
- 159
- Motore
- 2.0 JTDm 136 Cv
- Altre Auto
- Punto 55s
Mercedes A160 W168
Buon pranzo, io sono già al caffè
caldo africano anche oggi
caldo africano anche oggi
Buon pranzo, io sono già al caffè
caldo africano anche oggi
Ciao be per dove vivi, un posto bellissimo un po' di calore ci sta, non ci vengo da un anno nelle tue zone, ma avrei voluto abitarci. Pazienza se bisogna soffrire un po'.
Ciao

!)

Si verissimo, sono posti incantevoli e famosi in tutto il mondo, il problema è che essendo molto nell'entroterra subiamo il classico "clima continentale", con caldo asfissiante e torrido d'estate e freddo intenso d'inverno, da staccarti le dita delle mani
Dinverno all'ora che vado a Lavoro, intorno alle 8,00, ci sono mediamente 6°C sottozero, a volte -9 a volte -3, e il giorno alle 12,00 mica è tanto meglio, essendoci sempre non + di 3°C
Andare in bici, la mia passione sfrenata ed incontenibile, diventa un flagello, un supplizzio e una lotta di sopravvivenza
Ecco perchè cerco di godermi questo caldo infernale, xchè il freddo è peggio, col caldo basta bere (...se c'è l'acqua!)
Se ci ricapiti fammi sapere che ci incontriamo!!!