Bella moto!Buongiorno Signori!
Ieri ultimo giretto prima che scatti il lockdown in Veneto.. spero mi perdoni la mia Giuly se non l’ho portata a spasso
Bella moto!Buongiorno Signori!
Ieri ultimo giretto prima che scatti il lockdown in Veneto.. spero mi perdoni la mia Giuly se non l’ho portata a spasso
Buongiorno Signori!
Buongiorno Signori!
Dai impegnati che ce la fai a chiudere il posteriore
Graaaaaaande!!! le mie moto invece sono in garage a riposare sotto il telo... anche la Vespa è sotto il telo ma lei ha sempre l'assicurazione attiva eheheh
Non riuscirei mai a sospendere l’assicurazione altrimenti divento pazzo nelle giornate di sole!!! In garage però c’é anche la milfona che riposa, in attesa del cambio gomme
con l'uso pistaiolo ora mi trovo su delle gomme sc1 ed sc2 che han fatto diversi cicli termici e già sotto i 30 gradi asfalto diventano un filo pericolose, se ci mettiamo umido e foglie il giro in moto diventa poco rilassante.. Quindi onde evitare stupidaggini invernali ho deciso che d'inverno nelle giornate di sole si esce in Vespa, bello e rilassato e a 60kmh il freddo non spaventa...
Bella la milfona in garage, quelle son moto con un carattere deciso!