Lore94
Alfista Megalomane
- 14 Ottobre 2019
- 2,443
- 13,874
- 175
- Regione
- Campania
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 Jdtm
Buongiorno a tutti. Finito il turno di notte.
Visto che ho il tuo numero privato ti mando un breve video dove ti sbalordirai per il magnifico sound, stile Abarth di questa mia 500, premetto che ha anche un terminale particolarmente grintoso essendo la versione Sport, purtroppo internamente si sente ben poco e quindi non potrò farti sentire nulla. Dopo che ascolterai il video, fai pure la tua recensione......Buongiorno Alfisti, hooooo sento tensione tra forumisti, tutto questo per un 3 cilindri che sicuramente va bene e consuma poco ed è godibile alla guida.
Come sound rimane un frullatore che non mi ispira, ma è un mio problema e non c'è bisogno che qualcuno tenti di farmi cambiare idea.
Quando mi capiterà di guidarla magari apprezzerò le sue doti di parsimonia, ma in quanto a rombo penso che non potrà farmi cambiare idea dal frullatore.
Buona giornata e <rilassatevi> anche se di questi tempi non è facile.
Ciao
Visto che ho il tuo numero privato ti mando un breve video dove ti sbalordirai per il magnifico sound, stile Abarth di questa mia 500, premetto che ha anche un terminale particolarmente grintoso essendo la versione Sport, purtroppo internamente si sente ben poco e quindi non potrò farti sentire nulla. Dopo che ascolterai il video, fai pure la tua recensione......
E vabbè ma a te ti piace vincere facile.Buongiorno a Tutti.
La 500 Hybrid la uso tutti i giorni per la città di Modena dove lavoro. E' fenomenale, accogliente
con prestazioni e strumentazioni a livello categoria.
Certo non è la Maserati Ghibli che guidò per il tragitto Riccione - Modena....