Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno a tutti. Finito il turno di notte.

Buona giornata a tutti voi, Alfisti! :)
(nota: ho una Smart, serie intermedia, a 3 cilindri. Va come un missile, silenziosa, non vibra, e ha consumi impressionanti ..... in positivo)
:)

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno Alfisti, hooooo sento tensione tra forumisti, tutto questo per un 3 cilindri che sicuramente va bene e consuma poco ed è godibile alla guida.
Come sound rimane un frullatore che non mi ispira, ma è un mio problema e non c'è bisogno che qualcuno tenti di farmi cambiare idea.
Quando mi capiterà di guidarla magari apprezzerò le sue doti di parsimonia, ma in quanto a rombo penso che non potrà farmi cambiare idea dal frullatore.
Buona giornata e <rilassatevi> anche se di questi tempi non è facile.
Ciao

Buongiorno a Tutti.
La 500 Hybrid la uso tutti i giorni per la città di Modena dove lavoro. E' fenomenale, accogliente
con prestazioni e strumentazioni a livello categoria.
Certo non è la Maserati Ghibli che guidò per il tragitto Riccione - Modena....

Ultima modifica:
Buongiorno Alfisti, hooooo sento tensione tra forumisti, tutto questo per un 3 cilindri che sicuramente va bene e consuma poco ed è godibile alla guida.
Come sound rimane un frullatore che non mi ispira, ma è un mio problema e non c'è bisogno che qualcuno tenti di farmi cambiare idea.
Quando mi capiterà di guidarla magari apprezzerò le sue doti di parsimonia, ma in quanto a rombo penso che non potrà farmi cambiare idea dal frullatore.
Buona giornata e <rilassatevi> anche se di questi tempi non è facile.
Ciao
Visto che ho il tuo numero privato ti mando un breve video dove ti sbalordirai per il magnifico sound, stile Abarth di questa mia 500, premetto che ha anche un terminale particolarmente grintoso essendo la versione Sport, purtroppo internamente si sente ben poco e quindi non potrò farti sentire nulla. Dopo che ascolterai il video, fai pure la tua recensione......
Altri commenti di gente che si trova nel forum sbagliato e che si sente sempre tirata per i piedi, non meritano nemmeno.....commenti.
Io nella mia vita, prima di agire, penso, perchè non mi piace cercare colpevoli per purificare i miei errori. Hai sbagliato? Peccato, ti potevi documentare prima, adesso tieniti i tuoi errori e non ci tediare con le tue lagnanze, qua nessuno si prende cura delle tue sofferenze, tanto meno se te le sei cercate. L'ignoranza non paga.

Allegati

• Screenshot_20201117-095048_WhatsApp.jpg
    Screenshot_20201117-095048_WhatsApp.jpg
    82.1 KB · Visualizzazioni: 59
Ultima modifica:
Visto che ho il tuo numero privato ti mando un breve video dove ti sbalordirai per il magnifico sound, stile Abarth di questa mia 500, premetto che ha anche un terminale particolarmente grintoso essendo la versione Sport, purtroppo internamente si sente ben poco e quindi non potrò farti sentire nulla. Dopo che ascolterai il video, fai pure la tua recensione......

Ok caro

Buongiorno a Tutti.
La 500 Hybrid la uso tutti i giorni per la città di Modena dove lavoro. E' fenomenale, accogliente
con prestazioni e strumentazioni a livello categoria.
Certo non è la Maserati Ghibli che guidò per il tragitto Riccione - Modena....
E vabbè ma a te ti piace vincere facile.
La 500 è un ottimo prodotto ed ha salvato la Fiat, diciamo che per auto piccole il 3 cilindri va benissimo, certo che quando mi mettono su BMW, Audi il 3 cilindri, non mi piace molto.
Terrò il mio 4 cilindri il più possibile.

X