Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Bene....tornando alle vecchie abitudini, guardate un po' cosa ho visto oggi?
Una magnifica Appia prima serie tipo c10 degli anni '50, pagata ben 16.000 euro, perfettamente tenuta.

Allegati

• 20201117_181810.jpg
    20201117_181810.jpg
    374.6 KB · Visualizzazioni: 80
Bene....tornando alle vecchie abitudini, guardate un po' cosa ho visto oggi?
Una magnifica Appia prima serie tipo c10 degli anni '50, pagata ben 16.000 euro, perfettamente tenuta.
Dopo circa 65 anni le portiere dell' Appia
sono attuali e copiate da diversi modelli di auto anche prestigiose.

- Informazione Pubblicitaria -
Alle volte ritornano. Ho cambiato tastiera ma se non sto attento scrivo delle mingh....e come al post mio precedente. A me piacciono le auto le mie le avrei tenute tutte ci ho provato ma non mi è stato possibile, va bene lo stesso. Andiamo avanti.

Alfisti buonasera, lascio il forum di modellismo dove fanno a borsettate ma dovreste vedere come se le danno (parliamo di trenini) e trovo le stesse cose anche qua ragazzi tutto normale se non cerano mi preoccupavo (le borsettate). Va bene soltando rimaniamo con tono tranquilli perché si parla di auto certo hanno un costo anche una bellezza ma preferisco il rispetto reciproco. Detto questo oggi è martedì sono stato preso dal lavoro fino alla fine, e meno male che al lavoro non mi manca il caffè.:)

C'è da dire che le borsettate fermodellistiche non le batte nessuno, per fortuna:D:p
In particolare in un forum c'è da prendere pop corn birra e ci passi la serata.:eek:

A quei livelli non ci arriveremo, qui siamo più saggi e la smettiamo prima;)

Buona serata a tutti!

Si ma in quel forum ormai intervengo sempre meno altrimenti mi tocca intercettare
lo scribacchino di turno e andarlo a trovare sotto casa. Ma faccio come te Alex popcorn e mi guardo le (leggo) borsettate.

Ultima modifica:
Nel frattempo mi sono letto le borsettate in questo forum degli anni precedenti, nel frattempo mi sono costruito un modellino in ottone e un altro è pronto per la trasformazione, e nel frattempo mi sto attrezzando per i cambi d'olio delle altre due vetture. Penso basta per adesso. A dimenticavo ho comperato una bici per mia moglie e una la devo prendere per me e via si va in giro in bici:)

X