Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Visto che ho il tuo numero privato ti mando un breve video dove ti sbalordirai per il magnifico sound, stile Abarth di questa mia 500, premetto che ha anche un terminale particolarmente grintoso essendo la versione Sport, purtroppo internamente si sente ben poco

Bene mi ha mandato l'audio, ascoltandolo sembra effettivamente il rombo più pacato della 500 Abarth.
Non male.
Diciamo che sentendo altri 3 cilindri in giro che hanno veramente del frullatore, questo ha un bel sound.
Complimenti alla Fiat.
Comunque spero tanto che non li montino su auto premium anche se so che si andrà su quella strada, soprattutto sulle ibride.
Ciao buona giornata

E vabbè ma a te ti piace vincere facile.
La 500 è un ottimo prodotto ed ha salvato la Fiat, diciamo che per auto piccole il 3 cilindri va benissimo, certo che quando mi mettono su BMW, Audi il 3 cilindri, non mi piace molto.
Terrò il mio 4 cilindri il più possibile.
Potrei essere d'accordo con te, intanto lo hanno fatto, Mercedes compresa eppure nessuno si lamenta, vorrai mica sputare sugli allori? .....e dai. Bevici su amico mio. E buona giornata

Bene mi ha mandato l'audio, ascoltandolo sembra effettivamente il rombo più pacato della 500 Abarth.
Non male.
Diciamo che sentendo altri 3 cilindri in giro che hanno veramente del frullatore, questo ha un bel sound.
Complimenti alla Fiat.
Comunque spero tanto che non li montino su auto premium anche se so che si andrà su quella strada, soprattutto sulle ibride.
Ciao buona giornata

Per la precisione......un video!

- Informazione Pubblicitaria -
Sera a tutti ragazzi, anche a chi, nella sua vita, prima di agire, pensa, perchè non gli piace cercare colpevoli per purificare i propri errori....
quindi buonasera anche ai pseudofilosofi, ipocriti ed ai presuntuosi di avere la verità universale in tasca ;);)
Ma esiste il forum dei filosofi?
Costui potrebbe farne il presidente!!!

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lore94
Va bene che siamo al bar e qui si parla di tutto, ma se la finite di punzecchiarvi a vicenda, sarebbe meglio.
Per le risse, grazie fuori dal bar, non vorrei che si rompono i bicchieri.
Offro un aperitivo virtuale a tutti, anche a chi ultimamente non riesce a tenere a freno la nevrosi. Sarà il covid!
Ciao buona serata

Sera a tutti ragazzi, anche a chi, nella sua vita, prima di agire, pensa, perchè non gli piace cercare colpevoli per purificare i propri errori....
quindi buonasera anche ai pseudofilosofi ed ipocriti ;);)
Ma esiste il forum dei filosofi?
Costui potrebbe farne il presidente!!!
Potremmo andare avanti all'infinito, perché dall'alto della tua bassezza, non saresti mai in grado di sostenere la conversazione se non scadendo ancor più di quanto hai già fatto. Comunque per quanto mi riguarda la finisco qua, non per rispetto nei tuoi confronti, ma per rispetto di tutti quelli che al bar si ritrovano per scambiare 2 chiacchiere piacevoli da parecchi anni a questa parte e non certo per assistere a questa pagliacciata. Io nel forum rispetto e sono rispettato, io nel forum ho portato contributi utili e usufruito di contributi dati dagli altri, io nel forum ho accettato e scambiato opinioni diverse con chi sa confrontarsi obiettivamente e non ho timori reverenziali verso nessuno. Io lavoro in FCA ma questo non mi distoglie da essere obiettivo nei miei discorsi e penso di capirne qualcosa in più di te e non solo sui motori.
Eh tu? Che ci fai qua?.......ADDIO
PS. Sono stato educato

Alfisti buonasera, lascio il forum di modellismo dove fanno a borsettate ma dovreste vedere come se le danno (parliamo di trenini) e trovo le stesse cose anche qua ragazzi tutto normale se non cerano mi preoccupavo (le borsettate). Va bene soltando rimaniamo con tono tranquilli perché si parla di auto certo hanno un costo anche una bellezza ma preferisco il rispetto reciproco. Detto questo oggi è martedì sono stato preso dal lavoro fino alla fine, e meno male che al lavoro non mi manca il caffè.:)

X