Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Potremmo andare avanti all'infinito, perché dall'alto della tua bassezza, non saresti mai in grado di sostenere la conversazione se non scadendo ancor più di quanto hai già fatto. Comunque per quanto mi riguarda la finisco qua, non per rispetto nei tuoi confronti, ma per rispetto di tutti quelli che al bar si ritrovano per scambiare 2 chiacchiere piacevoli da parecchi anni a questa parte e non certo per assistere a questa pagliacciata. Io nel forum rispetto e sono rispettato, io nel forum ho portato contributi utili e usufruito di contributi dati dagli altri, io nel forum ho accettato e scambiato opinioni diverse con chi sa confrontarsi obiettivamente e non ho timori reverenziali verso nessuno. Io lavoro in FCA ma questo non mi distoglie da essere obiettivo nei miei discorsi e penso di capirne qualcosa in più di te e non solo sui motori.
Eh tu? Che ci fai qua?.......ADDIO
PS. Sono stato educato
Sei un DIO
Ti osanno e sempre ti osannerò, sei di un'altezza direi REALE, a confronto della mia bassezza sei un vero gigante immenso
....magari prova a tirartela un pò meno, che poi la corda si potrebbe spezzare;)
Ave a te o grandissimo NONE dei cieli..
Ti stimo fratello!!

p.s:
vorrei vedere dal vivo che vero uomo sei, sempre se sei un uomo...o solo quello che in realtà sei, un grande spaccone che se la tira x dove lavora...e della tua educazione me ne biiiip...e se come giustamente dice qualcuno, vuoi chiarire fuori dal bar, io lo faccio ben volentieri, e ti dò qualche contributo utile anche io...ciao bello!!

Ma come è possibile i 40 cv di differenza dove sono finiti? Va come la 200 ma paghi per 250 bollo e assicurazione, boh.

• Like
Reactions: Cristian. S
- Informazione Pubblicitaria -
Ma qual:Dcuno potrebbe darli a me se non gli servono.

• Like
Reactions: Cristian. S
Qui i tedeschi ci fregano. Vanno più forte, anche la Giulietta con 239 cv va più forte.

• Like
Reactions: None
X