Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno a tutti! Qui vento e pioggia infatti questa mattina me ne sono stato in casa...devo premunirmi di zavorre per evitare che il vento mi porti via :D
Su dai miei invece sta nevicando ancora per creare l'atmosfera invernale

Buon giorno a TUTTI, qui sveglia alle 6.30 come da abitudine nonostante le ferie... e uno sguardo fuori dalla finestra 10 cm +o-. Ora dopo due interruzioni di corrente in tutta la zona e tantissima neve che sta cadendo con dei bei fiocchi, ci sono circa 30 cm e non sembra fermarsi.

che bello! da noi a Vercelli la neve scende copiosamente ma si è ridotta di dimensione, pertanto rimane il velo di 4-6cm che vedo sul corrimano del balcone...

Buongiorno a tutti! Qui vento e pioggia infatti questa mattina me ne sono stato in casa...devo premunirmi di zavorre per evitare che il vento mi porti via :D
Su dai miei invece sta nevicando ancora per creare l'atmosfera invernale

uff ho una insana voglia di andare a fare lo stupido in MTB lungo l'argine del fiume Sesia dove vado di solito a pedalare, ma devo stare inchiodato al PC tutto il dì :(

Buongiorno a tutti, stamattina sveglia alle 6:30, ripulita la 147 che ha gomme invernali, ed era fuori con circa 30 cm di neve e così mio figlio è andato al lavoro, (io sono in ferie oggi) purtroppo lo hanno tamponato con un piccolo danno al paraurti, ma la 147 si conferma una gran macchina ed è arrivato sano e salvo. Per il resto spalate 2 strisce di neve sulla rampa condominiale, sparso un po' di sale, doccia e mi sono rimesso a letto.
Comunque Godiamoci questa atmosfera insolita e aspettiamo che smetta.

- Informazione Pubblicitaria -
Provincia di Monza e Brianza al confine con la provincia di Lecco.

non immaginavo che dalle vostre parti si dicesse "calada"... qui a Vercelli han deciso così:
- prima spaliamo, riscaldiamo, puliamo, riasfaltiamo i piazzali dei parcheggi così da avere un grip che manco l'autodromo di Rijeka che te lo dico affà! poi, se ci resta tempo, spaliamo anche le strade, ma prima di tutto parcheggi e spazi isolati devono essere esenti da neve, ghiaccio, umidità, sabbietta, polvere, in pratica uno deve spaventarsi da quanto abrasivo diventa l'asfalto! :mad::mad::mad::mad::mad:

Sono un po' sarcastico volevo far lo sc€mo con la Giulia lo ammetto... :D

X