Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Anche io stamattina sono uscito in mtb a fare un giretto 30 km di parco delle groane, niente di impegnativo, freddo pungente e le famose gambe di legno, per fortuna stavo a ruota di mio figlio, che anche se non corre più ha sempre un bel passo. Poi però mi sono ricordato perché ho sempre preferito la BDC, odio tornare a casa impaltato.

:D d'altronde una MTB sempre pulita non è veramente vissuta...ogni tanto bisogna infangarla per bene. L'unica parte che non mi entusiasma è poi il tempo da dedicare dopo il giro per pulirla bene. Il fango è bene rimuoverlo subito per evitare danni o usura precoce.

:D d'altronde una MTB sempre pulita non è veramente vissuta...ogni tanto bisogna infangarla per bene. L'unica parte che non mi entusiasma è poi il tempo da dedicare dopo il giro per pulirla bene. Il fango è bene rimuoverlo subito per evitare danni o usura precoce.
Dopo 10 anni di ciclocross, non ho più voglia di stancare.... l'ho buttata nel box (vissuta)

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno a tutti e buona settimana! Anche a Vercelli tutto bianco ben coperto e anche in poco tempo perché alle 2:30 ancora non fioccava...

Dannato Smart working non posso usar la Giulia ma devo stare dietro ad uno schermo con questo ben di dio per strada :D:mad:

Buongiorno ragazzi, finalmente un po’ di libertà :)

Buon giorno a TUTTI, qui sveglia alle 6.30 come da abitudine nonostante le ferie... e uno sguardo fuori dalla finestra 10 cm +o-. Ora dopo due interruzioni di corrente in tutta la zona e tantissima neve che sta cadendo con dei bei fiocchi, ci sono circa 30 cm e non sembra fermarsi.

X