Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ragazzi e io che volevo provare i vari settaggi del manettino sulla mia Giulietta niente, niente neve. Non è giusto mandatene un po' anche qui.
Grazie:)

Io preferisco di gran lunga la montagna per la mia indole da lupo solitario.
Il mare durante l'estate lo vedo giusto dal balcone perchè non mi piace stare compressi come sardine in spiaggia (anche prima del Covid e del distanziamento sociale) :cool:
La figata di abitare qui comunque è avere sostanzialmente l'imbarazzo della scelta_ il mare a 200 metri da casa, la montagna a 30 minuti di auto e un sacco di sentieri da fare in MTB. A seconda di come mi gira vado verso le Alpi Apuane o verso le 5 Terre, sia con l'Alfa che in MTB...però almeno in MTB non mi pongo il problema dei velox :D
Insomma, da come ti alzi la mattina puoi tranquillamente decidere se andare al mare o in montagna . Beato te, io devo fare i km sia per l'uno che per l'altro :D

Mi fa piacere.... Ti sai godere la vita... Giri in Mtb, scopri nuovi posti... Tanto di cappello ragazzo :rolleyes:

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno Alfisti ieri sono uscito con la Giulietta per andare a prendere un ssd x pc, che si è bruciato e mi sono reso conto che senza ruote adatte, faceva veramente fatica a non bloccarsi ad ogni minima difficoltà.
Con le 18 pollici senza gomme invernali, non si va lontano.
Pur andando piano, scivolava ed i controlli di stabilità, si attivavano di continuo.
Con tutto che andavo piano ed evitavo il più possibile di rovinare cerchio e gomme, mentre ero in un punto pulito mi sono accorto che ballavo come se si fosse ovalizzata una o più gomme.
Magari è saltata la bilanciatura.
Prossima spesa cerchi da 16 con gomme invernali!
Ciao buona giornata

X