Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ma ai tempi della 33 la benzina non era a 3.000 lire, mentre i consumi per l'epoca ci stavano con un motore boxer ma di quelli che tirava.
Bei tempi ma solo perché avevo più capelli in testa. 😀 😀 😀 😀
Be in effetti anche quello è vero @Alfacuoresportivo 😂😂😂
🍀🍀🍀

- Informazione Pubblicitaria -
Se non avete vissuto quegli anni non vi piacerà ma chi li ha vissuti solo a pensarci ti viene il batticuore. Adesso guidare una Fiat 128 rally non farebbe forse piacere ma al sottoscritto piaceva da matti e per giunta potenziata stavo attaccato alla Giulia 1.300. Ma quanti anni sono passati? Meglio non pensarci va. Anche la 112 era stupenda si guidava che era un piacere.

Io con la mia 112 elite facevo si fa per dire le gare con l'altra Alfa la 155 1.8 t.s. Vado a nanna mi fate sentire vecchio 😀

Ragazzi leggete i vostri racconti riguardo le auto anni 80 mi fa venire quasi una lacrimuccia per non essere nato in quel periodo.... Quando avere un'auto a benzina non era un problema e poi le auto erano nude e crude.
Vi dirò, sicuramente magari qualcuno di voi non sarà d'accordo perché è "da fighetti", ma a me piace molto la 595 Abarth.... Agosto 2018, mentre sono andato in un concessionario FCA per la Giulietta, c'era esposta un'Abarth 595 EsseEsse, grigio Campovolo, sedili in carbonio e Alcantara, cruscotto del contakm in Alcantara, cerchi bianchi con copri mozzo rosso... Uno spettacolo... Solo che per colpa delle tasse e della benzina.... 😭😭. Ma da una parte, la Giulietta è sempre la Giulietta ❤️

X