Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ma ai tempi della 33 la benzina non era a 3.000 lire, mentre i consumi per l'epoca ci stavano con un motore boxer ma di quelli che tirava.
Bei tempi ma solo perché avevo più capelli in testa. 😀 😀 😀 😀
Be in effetti anche quello è vero @Alfacuoresportivo 😂😂😂
🍀🍀🍀
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Se non avete vissuto quegli anni non vi piacerà ma chi li ha vissuti solo a pensarci ti viene il batticuore. Adesso guidare una Fiat 128 rally non farebbe forse piacere ma al sottoscritto piaceva da matti e per giunta potenziata stavo attaccato alla Giulia 1.300. Ma quanti anni sono passati? Meglio non pensarci va. Anche la 112 era stupenda si guidava che era un piacere.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi leggete i vostri racconti riguardo le auto anni 80 mi fa venire quasi una lacrimuccia per non essere nato in quel periodo.... Quando avere un'auto a benzina non era un problema e poi le auto erano nude e crude.
Vi dirò, sicuramente magari qualcuno di voi non sarà d'accordo perché è "da fighetti", ma a me piace molto la 595 Abarth.... Agosto 2018, mentre sono andato in un concessionario FCA per la Giulietta, c'era esposta un'Abarth 595 EsseEsse, grigio Campovolo, sedili in carbonio e Alcantara, cruscotto del contakm in Alcantara, cerchi bianchi con copri mozzo rosso... Uno spettacolo... Solo che per colpa delle tasse e della benzina.... 😭😭. Ma da una parte, la Giulietta è sempre la Giulietta ❤️
 
X