broken
Alfista Megalomane
- 20 Marzo 2016
- 6,161
- 18,135
- 174
- Regione
- Toscana
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 TB 120 cv
Lascia perdere vah, una volta ne combinavo di tutti i colori e mi facevo nulla. Adesso come faccio una bischerata, la pago subito12anni... a quell'età mi sbucciavo il ginocchio in media 8 volte al minuto perché nel paesello giocavamo a calcio, bici, calcio-bici, e qualsiasi altra cosa sull'asfalto dei 330m di via che avevamo a disposizione per sfogare le energie...! oggi le ginocchia funzionano ancora, ahahha a quell'età si è fatti di gomma!
lui sarà più furbo che le ginocchia non se le sbuccia ma beato lui che ha 12 anni!
Magari quando ero più piccolo, ero più furbo ed è la demenza senile che avanza? A parte gli scherzi, in paese tra i giri in bici e le "missioni di esplorazione" nei boschi e fiumi, povera mia madre che aspettava a casa pensando: "oggi chissà cosa combinerà". Spesso mi faceva la doccia nel cortile con la canna dell'acqua per togliermi il fango che avevo addosso: probabilmente in una vita passata ero un cinghiale
Anche qui giornata uggiosa e pioggerellina noiosa. Le previsioni meteo danno una tregua dalla pioggia domani e sabato. Quasi quasi mi prendo una giornata di ferie per domani e sfrutto la giornata per una gita in bici