Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

12anni... a quell'età mi sbucciavo il ginocchio in media 8 volte al minuto perché nel paesello giocavamo a calcio, bici, calcio-bici, e qualsiasi altra cosa sull'asfalto dei 330m di via che avevamo a disposizione per sfogare le energie...! :D oggi le ginocchia funzionano ancora, ahahha a quell'età si è fatti di gomma! :D

lui sarà più furbo che le ginocchia non se le sbuccia ma beato lui che ha 12 anni! :D
Lascia perdere vah, una volta ne combinavo di tutti i colori e mi facevo nulla. Adesso come faccio una bischerata, la pago subito 😂
Magari quando ero più piccolo, ero più furbo ed è la demenza senile che avanza? A parte gli scherzi, in paese tra i giri in bici e le "missioni di esplorazione" nei boschi e fiumi, povera mia madre che aspettava a casa pensando: "oggi chissà cosa combinerà". Spesso mi faceva la doccia nel cortile con la canna dell'acqua per togliermi il fango che avevo addosso: probabilmente in una vita passata ero un cinghiale 🤣

Anche qui giornata uggiosa e pioggerellina noiosa. Le previsioni meteo danno una tregua dalla pioggia domani e sabato. Quasi quasi mi prendo una giornata di ferie per domani e sfrutto la giornata per una gita in bici 😉

Lascia perdere vah, una volta ne combinavo di tutti i colori e mi facevo nulla. Adesso come faccio una bischerata, la pago subito 😂
Magari quando ero più piccolo, ero più furbo ed è la demenza senile che avanza? A parte gli scherzi, in paese tra i giri in bici e le "missioni di esplorazione" nei boschi e fiumi, povera mia madre che aspettava a casa pensando: "oggi chissà cosa combinerà". Spesso mi faceva la doccia nel cortile con la canna dell'acqua per togliermi il fango che avevo addosso: probabilmente in una vita passata ero un cinghiale 🤣

Anche qui giornata uggiosa e pioggerellina noiosa. Le previsioni meteo danno una tregua dalla pioggia domani e sabato. Quasi quasi mi prendo una giornata di ferie per domani e sfrutto la giornata per una gita in bici 😉

da noi le nonne si prodigavano in improvvisate "mamme" di gruppi di ragazzini zozzi e sudati, ricordo spesso la nonna di un nostro amico metterci in riga tutti, toglierci la maglietta e passarci tutti col borotalco per evitare che sudati dopo aver giocato a calcio tutto il pomeriggio in un campo polveroso, ci prendessimo "un accidenti". :D :D la nonna del mio amico oggi ha 90 anni e c'è ancora e sta bene la ricordo con affetto! :D

ricordo quando in occasione di alcuni lavori c'erano delle macerie in un campetto, avevamo approfittato dei solchi degli scavatori per costruire un "crossodromo" per le bici, se ci penso dall'infanzia all'adolescenza abbiamo fatto tante di quelle cagate e improvvisato tante di quelle stupidaggini che se il gatto ha 7 vite noi ne abbiamo usate almeno 30! ahhaha :D

da noi le nonne si prodigavano in improvvisate "mamme" di gruppi di ragazzini zozzi e sudati, ricordo spesso la nonna di un nostro amico metterci in riga tutti, toglierci la maglietta e passarci tutti col borotalco per evitare che sudati dopo aver giocato a calcio tutto il pomeriggio in un campo polveroso, ci prendessimo "un accidenti". :D :D la nonna del mio amico oggi ha 90 anni e c'è ancora e sta bene la ricordo con affetto! :D

ricordo quando in occasione di alcuni lavori c'erano delle macerie in un campetto, avevamo approfittato dei solchi degli scavatori per costruire un "crossodromo" per le bici, se ci penso dall'infanzia all'adolescenza abbiamo fatto tante di quelle cagate e improvvisato tante di quelle stupidaggini che se il gatto ha 7 vite noi ne abbiamo usate almeno 30! ahhaha :D
Io altro che 30 di vite a me i miei amici mi chiamavano l'uomo di gomma, ne ho combinate di tutti i colori ma non mi sono mai rotto nulla da ragazzo fino ai 22 anni, poi la vita è cambiata e non potevo più continuare in quel modo ed è iniziato il declino fisico. Oro sono come Omer Simpson di forma fisica, prima fino ai 26 anni pesavo 57 kg ora lasciamo perdere.
Ciao

- Informazione Pubblicitaria -
Io altro che 30 di vite a me i miei amici mi chiamavano l'uomo di gomma, ne ho combinate di tutti i colori ma non mi sono mai rotto nulla da ragazzo fino ai 22 anni, poi la vita è cambiata e non potevo più continuare in quel modo ed è iniziato il declino fisico. Oro sono come Omer Simpson di forma fisica, prima fino ai 26 anni pesavo 57 kg ora lasciamo perdere.
Ciao
Però abbiamo i parcheggi riservati per le nostre Alfa...😂😂😂
🍀🍀🍀
Buona serata e buona cena a tutti Voi Alfisti!
🍀🍀🍀

Allegati

• B08BFF24-F323-4AF0-A754-13FD06437C37.jpeg
    B08BFF24-F323-4AF0-A754-13FD06437C37.jpeg
    68 KB · Visualizzazioni: 60
Ciao
Io ora ne ho 32, non posso sicuramente definirmi vecchio o saggio, però devo dire che già i 32 anni mi hanno dato le capacità l’esperienza per capire delle cose che 10 anni prima non capivo quindi direi che ogni età ha un grande pregio ed è giusto che col tempo cambino le cose; certo che se a sessant’anni potessi essere in forma come oggi o meglio ancora come quando ne avevo 20 sarebbe bellissimo. Però penso che da qui a quell’età imparerò a capire a pensare a fare altre cose che prima non avrei mai immaginato

Leggendo le vostre esperienze, mi fate venire in mente ciò che diciamo spesso io e @broken quando chiacchieriamo.
Ovvero che nonostante gli anni passino (e dovremmo mettere sale in zucca) siam sempre "giovani e scemi" (forse era meglio dire *****🤣) come quando avevamo 18-20 anni... 🤪

Comunque l'importante è sentirsi giovani dentro... io continuo a giocare coi modellini (treni, auto, modelli mezzi movimento terra, camion) e anche con le auto vere come avessi 13 anni😎

Alfisti buonasera. Mcrs969 (sigla ducati?) certo che se continui ad allenarti sei in forma anche a 60 ci mancherebbe allora io mi dovrei buttare? Vi invito in palestra appena riaprono e vi faccio vedere cosa fanno i 60 anni (senza strafare) se ti sei sempre allenato. Solo un dato manubri da 40 kg e vai di spinte su panca. Volete le foto con 180 kg di squat le ho (ma non le metto :D ). In palestra mi sono sempre divertito mai preso seriamente non mi interessava essere grosso perché non naturale. Oggi ho sistemato le linee guida della retromarcia su Alpine, ho provato alcune cosette tipo spegnere le luci di posizione però le ho rimesse altrimenti devo usare sempre gli anabbaglianti, volevo risparmiare i led.

X