Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buona Serata.
Su Rai 2 The Equalizer 2 - Senza Perdono con un Denzel Washington strepitoso..

Alfisti buonasera. Mcrs969 (sigla ducati?) certo che se continui ad allenarti sei in forma anche a 60 ci mancherebbe allora io mi dovrei buttare? Vi invito in palestra appena riaprono e vi faccio vedere cosa fanno i 60 anni (senza strafare) se ti sei sempre allenato. Solo un dato manubri da 40 kg e vai di spinte su panca. Volete le foto con 180 kg di squat le ho (ma non le metto :D ). In palestra mi sono sempre divertito mai preso seriamente non mi interessava essere grosso perché non naturale. Oggi ho sistemato le linee guida della retromarcia su Alpine, ho provato alcune cosette tipo spegnere le luci di posizione però le ho rimesse altrimenti devo usare sempre gli anabbaglianti, volevo risparmiare i led.
Certamente con costante allenamento A 60 anni non sei da buttare... ma io a 20 anni facevo 10km in 39’, pur fumando come una ciminiera, facendo le 6 del mattino dopo la disco e bevendo cocktail che dispersi sulla popolazione fornirebbero l’immunità di gregge da quanto alcolici.., ora per tornare sotto i 50 minuti per correre 10km serve piu impegno e a 60anni può solo esser più difficile..

pure a calcio la punizione o il calcio d’angolo la metto abbastanza dove voglio (ho sempre battuto angoli e punizioni dai pulcini fino al calcio che gioco ora) ancora oggi ma a 20anni il dolorino dopo la partita durava fino al mattino dopo, ora non nascondo di dover far più attenzione specie alle caviglie...

però si a 60anni tutto si fa, ma ci va più impegno e ci va fortuna che non capiti nulla con la salute degli altri organi.. pero ai 60 c’è testa, cognizione e pazienza per godersi tutto totalmente... certo ci vanno tempo e fortuna...

no no mcrs non è sigla ducati anche se le trovo moto bellissime, è un anagramma dei primi 4 caratteri del mio codice fiscale oltre che le mie due iniziali accompagnate dal nome della mia prima moto (rs).. :D
bikepics-237044-full.jpg

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno a tutti da Bologna Cielo velato da basse nuvole ma temperatura oltre la media Ieri abbiamo farto + 11 C alle 13 Comunque non dovrebbe piovere fino a Domenica.

X