Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno gente, oggi mi sono svegliato con i ricordi....

Allegati

• Screenshot_20210205-093458_WhatsApp.jpg
    Screenshot_20210205-093458_WhatsApp.jpg
    186.8 KB · Visualizzazioni: 73
- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno a tutti!!!

Buongiorno Signori! Dai che è venerdìiii!!!

@mcrs969 Aprilia RS 50 la mia prima moto! Replica Manuel Poggiali 2004 uno spettacolo :p

Caz che bella!!!!!!! :D cosa aveva la tua? questa era la mia elaborazione:
Top Nero e blocco lavorati, Filtro Malossi E13, 19 con aspirazione lamellare modificata in lamelle e stopper, scarico Arrow, Centralina Top, 14/47. Vel max 125KMH indicati dal tachimetro

poi ho preso il 125...
bikepics-289542-full.jpg
che ho prima elaborato così:
Ripotenziamento, Scarico Arrow Challenge, Carburatore dell'Orto 34, Filtro aperto con spugna porosa, Pacco Lamellare modificato, Cilindro originale rilavorato, Pistone monofascia, Bilanceri in Ergal, Portatarga modificato, Tubi in treccia, Frecce in Simil Carbonio.
e poi ho ulteriormente elaborato dopo averla ricomprata (la stessa mia moto, venduta e ricomprata) l'ho preparata ulteriormente tirando fuori 36cv alla ruota.. ho poi aggiunto una catena a passo corto per disperdere meno potenza e ho fatto lavorare il cilindro, montato una testa migliore e cambiato il cambio, rinforzando la frizione con una da SP. Rivisto tutto l'avantreno e montato un mno regolabile, ho alleggerito qua e la eliminando miscelatore e cambiando batteria... ora segna 185kmh sul GPS e fa 0-100 in meno di 6" :D

Buongiorno a tutti!!!

Caz che bella!!!!!!! :D cosa aveva la tua? questa era la mia elaborazione:
Top Nero e blocco lavorati, Filtro Malossi E13, 19 con aspirazione lamellare modificata in lamelle e stopper, scarico Arrow, Centralina Top, 14/47. Vel max 125KMH indicati dal tachimetro

poi ho preso il 125...
Visualizza allegato 216547
che ho prima elaborato così:
Ripotenziamento, Scarico Arrow Challenge, Carburatore dell'Orto 34, Filtro aperto con spugna porosa, Pacco Lamellare modificato, Cilindro originale rilavorato, Pistone monofascia, Bilanceri in Ergal, Portatarga modificato, Tubi in treccia, Frecce in Simil Carbonio.
e poi ho ulteriormente elaborato dopo averla ricomprata (la stessa mia moto, venduta e ricomprata) l'ho preparata ulteriormente tirando fuori 36cv alla ruota.. ho poi aggiunto una catena a passo corto per disperdere meno potenza e ho fatto lavorare il cilindro, montato una testa migliore e cambiato il cambio, rinforzando la frizione con una da SP. Rivisto tutto l'avantreno e montato un mno regolabile, ho alleggerito qua e la eliminando miscelatore e cambiando batteria... ora segna 185kmh sul GPS e fa 0-100 in meno di 6" :D
Tu ci hai dato dentro alla grande con le modifiche!!!
La mia era soft:
- Top 2Plus 75cc (era di colore rosa che io ho verniciato con un nero alta temperatura)
- Carburatore 21 Dell'orto
- Pacco lamellare
- Airbox originale bucato con filtro redsponge
- Scarico Arrow

Con il 125 ho voluto provare un motard e sono rimasto sempre in casa con Aprilia SX 125 semplicemente ripotenziata con scarico Giannelli.
Eccola appena portata a casa e sistemata dall’incidente che aveva fatto il recedente proprietario

Ah le ho grippate entrambe.. l' RS leggermente grippata perchè dei vandali a scuola mi avevano staccato la cannetta dell'olio del miscelatore e avevano messo zucchero nel serbatoio dei miei amici con i motard... con l' SX mi sono dimenticato di riempire il serbatoio dell'olio e sono andato a tirare in una strada piena di curve finchè non mi si è bloccata di colpo la ruota rischiando di uccidermi..
Ricordo ancora il dolore alle braccia di quelle due volte... mi sono rettificato tutto a mano perchè non avevo soldi per portarla dal meccanico :D

Allegati

• 6372AC4A-5841-4DFC-AA17-F91571493201.jpeg
    6372AC4A-5841-4DFC-AA17-F91571493201.jpeg
    120.4 KB · Visualizzazioni: 64
Ultima modifica:
Buongiorno Alfisti. Da 23 anni non faccio più niente, neanche andare a giocare a calcetto con gli amici che prima invece facevo spesso.
Se si tratta di camminare veloce non ho problemi, già se devo salire le scale, dal terzo piano in poi il fiato cala.
È voi siete tutti palestrati o qualcuno mi fa compagnia?
Scherzo ciao ragazzi

X