Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno Alfisti. Da 23 anni non faccio più niente, neanche andare a giocare a calcetto con gli amici che prima invece facevo spesso.
Se si tratta di camminare veloce non ho problemi, già se devo salire le scale, dal terzo piano in poi il fiato cala.
È voi siete tutti palestrati o qualcuno mi fa compagnia?
Scherzo ciao ragazzi
Io ho 32 anni e ho fatto solo 1 anno di boxe per il resto sono un campione olimpionico nello sport della forchetta! Poltrire come stile di vita!

Buongiorno Alfisti. Da 23 anni non faccio più niente, neanche andare a giocare a calcetto con gli amici che prima invece facevo spesso.
Se si tratta di camminare veloce non ho problemi, già se devo salire le scale, dal terzo piano in poi il fiato cala.
È voi siete tutti palestrati o qualcuno mi fa compagnia?
Scherzo ciao ragazzi
Omo de panza omo de sostanza...
Top 🔝
🍀🍀🍀

- Informazione Pubblicitaria -
Tu ci hai dato dentro alla grande con le modifiche!!!
La mia era soft:
- Top 2Plus 75cc (era di colore rosa che io ho verniciato con un nero alta temperatura)
- Carburatore 21 Dell'orto
- Pacco lamellare
- Airbox originale bucato con filtro redsponge
- Scarico Arrow

Con il 125 ho voluto provare un motard e sono rimasto sempre in casa con Aprilia SX 125 semplicemente ripotenziata con scarico Giannelli.
Eccola appena portata a casa e sistemata dall’incidente che aveva fatto il recedente proprietario

Ah le ho grippate entrambe.. l' RS leggermente grippata perchè dei vandali a scuola mi avevano staccato la cannetta dell'olio del miscelatore e avevano messo zucchero nel serbatoio dei miei amici con i motard... con l' SX mi sono dimenticato di riempire il serbatoio dell'olio e sono andato a tirare in una strada piena di curve finchè non mi si è bloccata di colpo la ruota rischiando di uccidermi..
Ricordo ancora il dolore alle braccia di quelle due volte... mi sono rettificato tutto a mano perchè non avevo soldi per portarla dal meccanico :D

50cc (che poi era un top nero lavorato) mai grippato, solo qualche scaldata ma non ha mai avuto bisogno di rettificare o di lavorare sul GT... il 125 invece l'ho sbiellato a fuoco in piena salita a 12.000rpm... ha piantato una patella così forte che l'ingranaggio in plastica del rotax ha sfasciato praticamente tutto ciò che c'era nel blocco...
l'ho venduta col motore da fare, l'ho ricomprata col motore fatto malissimo ancora in seguito a quel problema, rifatto tutto ora va proprio forte

che tempi bellissimi... il 50ino aveva fatto oltre 22000km in 2 anni... :D

Alfisti buonasera. Finalmente venerdì. Se vi impegnate ragazzi a stare in forma il corpo ne ringrazia, pensateci adesso e non ve ne pentirete. Buona serata a tutti.

Ciao ragazzi, oggi ritiro la macchina aziendale, marchio del gruppo Volkswagen giornata di sole ma un faro appannato. Il concessionario mi ha detto che non sa se passa in garanzia. Mi sono dovuto alterare per ottenere un appuntamento per martedì. Per loro rientra nella normalità!

Allegati

• 74A389F9-EC5C-4A64-8250-E9823B90B8BB.jpeg
    74A389F9-EC5C-4A64-8250-E9823B90B8BB.jpeg
    839.7 KB · Visualizzazioni: 70
X