C
Coren
Utente Cancellato
Nemmeno un bravo ma bravo detailer riesce a fartela tornare nuova con un bel trattamento?No. La faccio riverniciare originale rosso alfa 130 BB, la lucidatura non è sufficiente purtroppo.
Noooooo, nemmeno Gesù con un miracolo purtroppo, manca proprio il trasparente, ma state tranquilli, tornerà ai fasti di un tempo, la faccio riverniciare tutta ex novo.Nemmeno un bravo ma bravo detailer riesce a fartela tornare nuova con un bel trattamento?
Se paghi.... lo fà!Un carrozziere per quanto bravo non è in grado ma solo perché il tempo è danaro. Se usa tutti i passaggi con primer ecc..ecc. la macchina è uguale alla fabbrica, ma i carrozzieri non lo fanno.
Alfisti buonasera. Ammazza che giornata pesante e a quanto leggo non solo per me. Bene mi fa piacere speriamo di continuare così.
In che senso?Infatti lo so, ma non vale la candela il gioco.
Allora avevo capito bene, sicuramente! Ma la mia quota sarà limitata, perché sfrutterò un risarcimento danni da tamponamento e con la scusa farò il lavoro completo. Ovviamente avrei potuto incassare i soldi e lasciarla col piccolo danno (che per la maggior parte degli esseri umani è come dire nuova) e lentamente mandarla a morire, ma siccome io sono un Alfista, con il cuore e con l'anima e non con il cervello direi che il valore che ha per me, supera di gran lunga il valore di quella che tu volgarmente chiami "macchina".Probabilmente intende dire che la spesa probabilmente supererà il valore della macchina