Non ti invidio per nulla ......Qui in Lussemburgo bel tempo ma -10 C

Non ti invidio per nulla ......Qui in Lussemburgo bel tempo ma -10 C
Si soprattutto quando guido la mia Alfa 33!Ragazzi, anche a voi succede di sentirvi al centro della scena, con una sensazione di benessere quando sedete nella vostra Alfa? Sará che sono innamorato del marchio, ma secondo voi devo preoccuparmi?![]()
Non ti dico la sensazione appena messe le b...e sul sedile in pelle tra l´accensione e il primo tepore (grazie a Dio ho optato per i sedili e volante riscaldati)Non ti invidio per nulla ......Io, comincio a connettere da 17°C a salire
![]()
Grande macchina, prima Alfa in famiglia, la quadrifoglio oro, poi arrivó la 75 2.0 win spark (UNA BESTIA) e infine la 155 2.0 benza, dopo solo audi e VW (mio padre), io mi son dovuto accontentare per anni con mamma FIAT, ma appena ho potuto ho preso la Giulietta. Poi invece di darla via, l´ho tenuta per mia moglie e ho preso la Giulias
Si soprattutto quando guido la mia Alfa 33!
Niente di preoccupante tranquillo
È il virus Alfa...
![]()
anche la mia è una Quadrifoglio oro, hai visto il mio garage / presentazione?Grande macchina, prima Alfa in famiglia, la quadrifoglio oro, poi arrivó la 75 2.0 win spark (UNA BESTIA) e infine la 155 2.0 benza, dopo solo audi e VW (mio padre), io mi son dovuto accontentare per anni con mamma FIAT, ma appena ho potuto ho preso la Giulietta. Poi invece di darla via, l´ho tenuta per mia moglie e ho preso la Giulia![]()
Non ancora, vado subito! Dimenticavo, comprammo anche la 33 sportwagon, un 1.9 TD, color canna di fucile, anche quella indimenticabile.anche la mia è una Quadrifoglio oro, hai visto il mio garage / presentazione?
![]()