Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

1250 km con la mia Gtv V6 Tb, via Osio-Lodi-Piacenza nord via Taranto e poi la SS ionica fino a Capo Rizzuto 3 soste pieni, una sosta caffè, sosta fiorista più sosta colazione prima di Crotone, 10 e mezza. Insomma in auto 9 ore o poco più di guida chiaramente di notte e a fine Giugno. Goduria. Nessuna multa, certo il tutor non esisteva ancora, ma quelle fisse si è quindi dovevi stare in campana. C'è stato un tratto di strada di massimo 100km forse meno dove con una serie 5 targata tedesca (sicuramente un Italiano) dove sotto i 200 non siamo mai scesi, infatti quel pieno non è durato neanche 300 km.
(Lo so non si deve correre ed è sbagliato, col senno di poi il rischio è altissimo per la sicurezza, ma volete mettere quanto ho goduto).
Ciao

1250 km con la mia Gtv V6 Tb, via Osio-Lodi-Piacenza nord via Taranto e poi la SS ionica fino a Capo Rizzuto 3 soste pieni, una sosta caffè, sosta fiorista più sosta colazione prima di Crotone, 10 e mezza. Insomma in auto 9 ore o poco più di guida chiaramente di notte e a fine Giugno. Goduria. Nessuna multa, certo il tutor non esisteva ancora, ma quelle fisse si è quindi dovevi stare in campana. C'è stato un tratto di strada di massimo 100km forse meno dove con una serie 5 targata tedesca (sicuramente un Italiano) dove sotto i 200 non siamo mai scesi, infatti quel pieno non è durato neanche 300 km.
(Lo so non si deve correre ed è sbagliato, col senno di poi il rischio è altissimo per la sicurezza, ma volete mettere quanto ho goduto).
Ciao
Anche io talvolta facevo l'adriatica, ma il pieno durava molto meno..... i 200 e più potevi tenerli (quasi) fissi da Taranto ad Ancona.
Vabbè ma stamattina vogliamo essere un po' vintage? 😂
Certo le mobilità in treno è cambiata, ma vedo sempre gli stessi utenti....

Allegati

• Screenshot_20210312-112439_WhatsApp.jpg
    Screenshot_20210312-112439_WhatsApp.jpg
    133.2 KB · Visualizzazioni: 69
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Alfisti vi batto tutti nei miei viaggi da Modena a Taranto o da Modena a diciamo Enna compreso traghettamento 11 ore ed ero a nanna sotto le lenzuola. Ma e questo è il bello non avevo una Alfa :D ma una Tipo 1.4 71 cv andavo un po' veloce (la Tipo non andava) ma veramente in tanti anni non sono mai riuscito a battere questo tempo ormai è impossibile. Ci ho provato con la155 ho impiegato 40 minuti bologna Firenze ma un rallentamento a Salerno e il traghetto che non c'era alla fine ho impiegato 12 ore. Pur essendo un appassionato di ferrovia in generale amo viaggiare in auto mi guardo quando posso il panorama perché per me l'Italia è bellissima.

X