Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
@tcard il fatto è che tutti i giorni li vedo passare ma non so se è il Grecale quello camuffato vanno a fare benzina sempre dallo stesso distributore poi tornano indietro e non vanno nel capannone Maserati in via delle Nazioni ma è probabile che tornino in sede. Lo so che ci lavori ma io potrei fotografarli tutti i giorni . Quando sento il rombo del motore più cupo di quello Alfa mi piace ammirarle queste vetture.

@tcard il fatto è che tutti i giorni li vedo passare ma non so se è il Grecale quello camuffato vanno a fare benzina sempre dallo stesso distributore poi tornano indietro e non vanno nel capannone Maserati in via delle Nazioni ma è probabile che tornino in sede. Lo so che ci lavori ma io potrei fotografarli tutti i giorni . Quando sento il rombo del motore più cupo di quello Alfa mi piace ammirarle queste vetture.
Sono bellissime. Il "rombo" del 6C è ineguagliabile. Da quando sono passato da
Stelvio 280 a Maserati Levante S noti la differenza di erogazione e potenza senza rimpiangere l 'Alfa. Auto che tutti ci invidiano.
Meritiamo il prestigio delle nostre auto per il nostro lavoro competitivo e continuo , degli
Ingegneri ,dei tecnici, di tutto il personale.

X