Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Stasera vi aspetto a bere qualcosa qua....
IMG-20171026-WA0007.jpg

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
Tranquillo none, arrivo a casa, cena e poi vengo al bar per due chiacchiere [emoji16][emoji16]

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Nah macché... discorsi un po' pesanti di alcuni miei trascorsi non troppo felici...
Sabry sbagliato il presupposto....
Ascolta ma poi supera, se è acqua passata, tale deve rimanere

• Mi piace
Reazioni: fabereng
Le prime tre marce tirano bene?

Per le prime tre c'è il collare in dotazione per sopravvivere ai colpi di frusta e i ganci per rimanere attaccato al volante + braccio robotizzato per le cambiate che devono essere fulminie e perfette se no si incazza come un puma. Ma quando le azzecchi...
Le altre tre mettono confusione: in D in 6a spinge talmente tanto che in certe situazioni ti confondi se sei in 6a o in 4a, in N altre volte spinge così bene che ti confondi e pensi di essere in D.
Ha i suoi momenti.

La Amo.

.

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Dettomi oggi da un concessionario di Altro Marchio: ma sai FCA ha decine di Giulietta nei piazzali, stanno lì mesi e si rovinano. Ma io mica ordino quella dei piazzali, ho detto. Ah, ha risposto
Ottimo...vedo che inizi a comprendere, poi non è vero, perlomeno a PG è la Bmw che sta fallendo con il piazzale pieno di auto!!!!

Per le prime tre c'è il collare in dotazione per sopravvivere ai colpi di frusta e i ganci per rimanere attaccato al volante + braccio robotizzato per le cambiate che devono essere fulminie e perfette se no si incazza come un puma. Ma quando le azzecchi...
Le altre tre mettono confusione: in D in 6a spinge talmente tanto che in certe situazioni ti confondi se sei in 6a o in 4a, in N altre volte spinge così bene che ti confondi e pensi di essere in D.
Ha i suoi momenti.

La Amo.

.
Azzo, stessa descrizione vale per la mia
Da godimento assoluto

X