Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

C'è qualcuno al bar, permesso

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce
Dubbio delle 7 e venti.

Ma alla Milano Torino gli hanno montato il multilink al posteriore vero??

Mmmmmh ditemi che non ha il ponte rigido della punto...

Ho trovato questo:
"reparto assetto, con sospensioni contrattive (configurate come MacPherson all'avantreno e ponte torcente al retrotreno) e il nuovo controllo di stabilità VDC che è di serie su tutta la gamma, oltre al nuovo dispositivo denominato Alfa DNA. A partire da dicembre 2009, sulla motorizzazione 1.4 Multiair da 170 CV, disponibile unicamente in allestimento "Quadrifoglio Verde", sono disponibili le sospensioni a controllo elettronico "Dynamic Suspension" progettate da Magneti Marelli. Queste sono integrate con gli altri dispositivi elettronici quali il VDC e l'Alfa DNA."

MiTari rispondete!!!!

Ho trovato questo:
"reparto assetto, con sospensioni contrattive (configurate come MacPherson all'avantreno e ponte torcente al retrotreno) e il nuovo controllo di stabilità VDC che è di serie su tutta la gamma, oltre al nuovo dispositivo denominato Alfa DNA. A partire da dicembre 2009, sulla motorizzazione 1.4 Multiair da 170 CV, disponibile unicamente in allestimento "Quadrifoglio Verde", sono disponibili le sospensioni a controllo elettronico "Dynamic Suspension" progettate da Magneti Marelli. Queste sono integrate con gli altri dispositivi elettronici quali il VDC e l'Alfa DNA."

MiTari rispondete!!!!

niente ok trovato. Volevo solo avere la conferma dai mitari ma purtroppo é come sospettavo.
assetto_sportivo_o_sospensioni_elettroniche_che_cosa_cambia_e_a_chi_servono_34677.jpg
2008716125725_clip_image003.gif

Non mi piace. Brutte esperienze con la grande punto che tra l'altro li piegava un giorno sì e l'altro pure...

• Mi piace
Reazioni: Auguy78
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Eh no! Io mi diverto come un pazzo a trovare i migliori punti di guida in N e tirargli fuori tutto lì. In D ci passo quando la concentrazione sulla guida mi necessita di sapere che il motore è sempre immediatamente sotto al piede. ( Cervello limitato, posso fare solo una cosa alla volta. [emoji23] [emoji23] [emoji23] )
Pensa che N lo uso solo per portare le bambine all'asilo, la A non so nemmeno che esiste.

X