Ciao ragazzi!
Ferie quasi finite, domani torno nella "mia" pianura dove mi aspettano il nuovo lavoro, la laurea... la Mito e la 124

Sarà un settembre bello pieno, spero di nuovi inizi.
Come ho letto da qualcuno di voi su queste pagine, ho avuto lo spiacevole incontro con una giornata di maltempo molto intenso tra cui grandine come pesche.
Sono a Sestri Levante, Tigullio, e come avrete sentito ai vari Tg e notiziari giovedì mattina siamo stati "massacrati" da una supercella che ha mezzo devastato, purtroppo, anche casa mia e il mio condominio... tapparelle esplose (non ne ho salvata una), due dita d'acqua per terra e vari danni ai balconi, facciata, tetto. Insomma, mattinata da dimenticare

Ci ho messo due giorni a far tornare il mio appartamento "vivibile" ed adesso con calma penserò a aggiustare i danni più seri agli infissi eccetera.
Magari nei prossimi giorni posto qualche foto di sto disastro, quando sarò tranquillo a casa e con una connessione più stabile.
No, non si molla un "belino" come dicono qui in Liguria

Si, sto periodo a più di 100km da casa mi ha fatto davvero bene: però ho notato che anche a Ferragosto non c'era tutto sto pienone, almeno qui nella cittadina in cui sono...
Gli altri anni mi pareva più pieno...
Un saluto e buona domenica a tutti, ciao!