None
Alfista Megalomane
- 12 Ottobre 2015
- 16,754
- 32,738
- 181
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 jtdm 120cv
E di questa che te ne pare?Ahahah la Seicento non la uso più, almeno quella
Piuttosto vi faccio vedere la prossima che guiderò...
E di questa che te ne pare?Ahahah la Seicento non la uso più, almeno quella
Piuttosto vi faccio vedere la prossima che guiderò...
Sword...te lo dice uno che ha fatto quasi 700.000 km su Renault: Clio Max, seconda serie - 1.4 16 benzina e Clio 1.5 dci terza serie (ma tutta sistemata, egr, mappa etc etc) e un mio amico che conosco da una vita in tutti i sensi (coscritti figlio di amico di mio padre) ha un'officina ufficiale Renault...non facciamo paragoni diciamo...confusionari... Renault faceva alcuni modelli carini, ormai ciò che può essere preso in considerazione come Auto è veramente limitato a pochissimi modelli...Beh no la nuova serie non è malaccio, ad esempio la Megane berlina, soprattutto in versione GT o GT-line è interessante... certo, sempre franzosi sono...![]()
Ahahahahah ma che èèè!!!Letto navigando su uno dei vari forum auto italiani
Beh direi che in questo non abbiamo quel problema...
Che dire... CoupèE di questa che te ne pare?
Visualizza allegato 150995
me l'hanno prestata, una bianca però, per abituarmi alla rally. Meravigliosa, meravigliosa. Anche se è riduttivo come termine.Hahahhahahahhahah hai ragione! Come poltrona viaggiate gran mezzi, che macinano km all'infinito con buona affidabilità. E scusami, hai ragione di nuovo, paragoni non ne hai fatti! Sono andato lungo io di conseguenze logiche.. visto l'interesse, l'attenzione e l'apprezzamento che hai messo verso l'acquisto della Giulietta! Ho galoppato con la fantasia, tipo dovendo cambiare auto, bella la Giulietta, però anche la Megane...se facciamo un paragone...mi ero fatto i viaggi...Sorry!Ma io non faccio nessun paragone, dove lo hai letto? Ho Renault da 250mila Km e come poltrona viaggiante è perfetta... ma appunto non ho fatto nessun paragone.
...ormai l'accostamento Swordsman-Giulietta è immediato [emoji16] Comunque, Megane e Giulietta sono pur sempre dello stesso segmento, e i segmenti... chi li fa i segmenti? [emoji4]Hahahhahahahhahah hai ragione! Come poltrona viaggiate gran mezzi, che macinano km all'infinito con buona affidabilità. E scusami, hai ragione di nuovo, paragoni non ne hai fatti! Sono andato lungo io di conseguenze logiche.. visto l'interesse, l'attenzione e l'apprezzamento che hai messo verso l'acquisto della Giulietta! Ho galoppato con la fantasia, tipo dovendo cambiare auto, bella la Giulietta, però anche la Megane...se facciamo un paragone...mi ero fatto i viaggi...Sorry!
Ahahhah! Bho, forse gli stessi che dicono Vmax 210 della Giulietta. [emoji23] [emoji119]...ormai l'accostamento Swordsman-Giulietta è immediato [emoji16] Comunque, Megane e Giulietta sono pur sempre dello stesso segmento, e i segmenti... chi li fa i segmenti? [emoji4]
[emoji16][emoji16][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]...ormai l'accostamento Swordsman-Giulietta è immediato [emoji16] Comunque, Megane e Giulietta sono pur sempre dello stesso segmento, e i segmenti... chi li fa i segmenti? [emoji4]
Ahahhah! Bho, forse gli stessi che dicono Vmax 210 della Giulietta. [emoji23] [emoji119]
E ormai ti tocca, il binomio Sword-Giulietta è già più che consolidato!