Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ahahah la Seicento non la uso più, almeno quella :)
Piuttosto vi faccio vedere la prossima che guiderò...
E di questa che te ne pare?
IMG-20171020-WA0018.jpg

Beh no la nuova serie non è malaccio, ad esempio la Megane berlina, soprattutto in versione GT o GT-line è interessante... certo, sempre franzosi sono... :(
Sword...te lo dice uno che ha fatto quasi 700.000 km su Renault: Clio Max, seconda serie - 1.4 16 benzina e Clio 1.5 dci terza serie (ma tutta sistemata, egr, mappa etc etc) e un mio amico che conosco da una vita in tutti i sensi (coscritti figlio di amico di mio padre) ha un'officina ufficiale Renault...non facciamo paragoni diciamo...confusionari... Renault faceva alcuni modelli carini, ormai ciò che può essere preso in considerazione come Auto è veramente limitato a pochissimi modelli...
Con i quali può anche nascere uno spirito di fratellanza..
IMG-20171016-WA0021~2.jpg

Ma per il resto...

• Mi piace
Reazioni: ziopalm e Auguy78
  • Mi piace
Reazioni: #SVeloce
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ma io non faccio nessun paragone, dove lo hai letto? Ho Renault da 250mila Km e come poltrona viaggiante è perfetta... ma appunto non ho fatto nessun paragone.
Hahahhahahahhahah hai ragione! Come poltrona viaggiate gran mezzi, che macinano km all'infinito con buona affidabilità. E scusami, hai ragione di nuovo, paragoni non ne hai fatti! Sono andato lungo io di conseguenze logiche.. visto l'interesse, l'attenzione e l'apprezzamento che hai messo verso l'acquisto della Giulietta! Ho galoppato con la fantasia, tipo dovendo cambiare auto, bella la Giulietta, però anche la Megane...se facciamo un paragone...mi ero fatto i viaggi...Sorry!

• Mi piace
Reazioni: Swordsman
Hahahhahahahhahah hai ragione! Come poltrona viaggiate gran mezzi, che macinano km all'infinito con buona affidabilità. E scusami, hai ragione di nuovo, paragoni non ne hai fatti! Sono andato lungo io di conseguenze logiche.. visto l'interesse, l'attenzione e l'apprezzamento che hai messo verso l'acquisto della Giulietta! Ho galoppato con la fantasia, tipo dovendo cambiare auto, bella la Giulietta, però anche la Megane...se facciamo un paragone...mi ero fatto i viaggi...Sorry!
...ormai l'accostamento Swordsman-Giulietta è immediato [emoji16] Comunque, Megane e Giulietta sono pur sempre dello stesso segmento, e i segmenti... chi li fa i segmenti? [emoji4]

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce
Pubblicità - Continua a leggere sotto
...ormai l'accostamento Swordsman-Giulietta è immediato [emoji16] Comunque, Megane e Giulietta sono pur sempre dello stesso segmento, e i segmenti... chi li fa i segmenti? [emoji4]
Ahahhah! Bho, forse gli stessi che dicono Vmax 210 della Giulietta. [emoji23] [emoji119]
E ormai ti tocca, il binomio Sword-Giulietta è già più che consolidato!

[emoji16][emoji16][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Ahahhah! Bho, forse gli stessi che dicono Vmax 210 della Giulietta. [emoji23] [emoji119]
E ormai ti tocca, il binomio Sword-Giulietta è già più che consolidato!

È quello dichiarato. La mia mura ai 228/229 da tachimetro...considerato che a 225 da navigatore è 216, direi che più o meno arriva ai 219.

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce e GMG
X