Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Di solito, schizzano via prima che fai in tempo a stringerli ... ah se si potesse spenge il limitatore anche solo x un paio di minuti ... :p
Tutto si può fare, XF105 con targa prova e cassone pieno 140 kmh in salita (era realmente per un test).

Ps: solo motrice senza controlli sono dei mostri, tutti i truck di un certo livello.

Mi ricordo ancora anni fa (parecchi) che stavo in autostrada tranquillamente a 130 e dietro un Tubostar con rimorchio appresso che mi ha superato tranquillamente ... miiiii che spavento che mi sono preso:eek::oops::confused:
Ogni giorno lotti con la regola del minuto oppure hai ancora TCO tipo vecchio?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Mi ricordo ancora anni fa (parecchi) che stavo in autostrada tranquillamente a 130 e dietro un Tubostar con rimorchio appresso che mi ha superato tranquillamente ... miiiii che spavento che mi sono preso:eek::oops::confused:

Mi autoquoto xkè ho omesso di dire che io ero in auto :rolleyes:

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Io odio quelli che ti devono superare per forza per poi tagliarti la strada perché devono uscire, frenandoti davanti [emoji35]
Teoricamente io non supererei mai i 130, velocità che adoro: cruise e via. Poi trovo certo idioti e parte l'embolo

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce
Tutto si può fare, XF105 con targa prova e cassone pieno 140 kmh in salita (era realmente per un test).

Ps: solo motrice senza controlli sono dei mostri, tutti i truck di un certo livello.
Già , tutto si può fare fino a quando non ti arrestano :cool:

Più dei 125 orari non credo di aver mai fatto .... almeno ... 125 era il fondoscala :D:D:D
Ad inizio carriera non li avevamo ancora i limitatori ... della serie "DAI CHE E' TARDI"
Il 190 della OM però era limitato dalla pompa a 107Kmh , in ogni caso quando ti avvicinavi
ai 110 cominciava a diventare impegnativo tenerli dritti , soprattutto i rimorchi che cominciavano
ad ondeggiare ed imbarcarsi :eek:

• Mi piace
Reazioni: Camionaro
X