Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ottimo, invece! Noi beviamo e tu ci riporti a casa! [emoji12]
Seriamente, mi spiace del problema, ma prima o poi passerà, quindi anche solo un sorso bisognerà berlo. Anche se, in fin dei conti, è la compagni che conta
Purtroppo ho un ernia iatale allo stomaco quindi prendo tutti i giorni la compresa per lo stomaco

Purtroppo ho un ernia iatale allo stomaco quindi prendo tutti i giorni la compresa per lo stomaco

Beh, quella oggigiorno ce l'hanno quasi tutti. Se non vi è infiammazione, gastrite (o esofagite nel tuo caso), un sorsetto ogni tanto male non fa. Vada per la pillola, in caso di reflusso importante a livello esofageo un buon protettivo in gel e soprattutto mai sdraiati dopo mangiato!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Beh, quella oggigiorno ce l'hanno quasi tutti. Se non vi è infiammazione, gastrite (o esofagite nel tuo caso), un sorsetto ogni tanto male non fa. Vada per la pillola, in caso di reflusso importante a livello esofageo un buon protettivo in gel e soprattutto mai sdraiati dopo mangiato!
Già lo faccio [emoji4]

• Mi piace
Reazioni: Ninime
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
IMG_1667.JPG
caffè è TG2 motori a casa dei miei è una tradizione [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]