Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Non sono sempre connesso, Ho preso una Peugeot 308sw tubodiesel .
La Giulietta bella ma piccola per le mie esigenze. La 159 troppo costosa da mentenere per le mie tasche in questo momento.
perche un 308 sw a cherosene?.
ma hai preso l'ultima versione'

None,..... stavo scherzando.
Poi io non ho un ovile e non abito in campagna,...... e anche se fosse non vedo il problema.
In questa tua ultima affermazione ho avuto la sensazione che volessi offendere pesantemente la mia persona..... forse perché il mio paese si chiama Sardegna.
Spero di sbagliarmi.
Comunque io stavo scherzando e penso si capisca benissimo.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Caro Merk, tutte scelte dettate dal portafoglio [emoji23][emoji23][emoji23]
Come darti torto visto che l'alfa ha tolto fuori uno Stelvio inutile e per pochi (visto il prezzo),...prima di mettere in commercio una bella versione sw a un prezzo più accessibile a noi comuni mortali.

• Mi piace
Reazioni: wharol
L'Arma e l'Alfa due cose che ammiro ! Non per contraddire, ma penso che il pilota dei carabinieri abbia un altissima preparazione dimostrata dal fatto di guidare l'auto ad alta velocità con margini di sicurezza. Negli USA, sulla Mondeo sarebbe stata effettuata la manovra per farla uscire di strada quando è stata affiancata. Quando la Mondeo prende un po' di strada è per via del suo turbodiesel, mentre il twin spark ha bisogno di più percorrenza. Notate come il pilota dell'Alfa cerca di tenere finché può con marce basse per motivi di aderenza ,spazio, ripresa e frenata.
Era una PASSAT berlina !
Un video di qualche anno fa!

None,..... stavo scherzando.
Poi io non ho un ovile e non abito in campagna,...... e anche se fosse non vedo il problema.
In questa tua ultima affermazione ho avuto la sensazione che volessi offendere pesantemente la mia persona..... forse perché il mio paese si chiama Sardegna.
Spero di sbagliarmi.
Comunque io stavo scherzando e penso si capisca benissimo.

Infatti ne ero convinto. Per questo sono certo della motorizzazione turbo diesel.
Era un V6 2.5 tdi da 360 Nm di coppia.
Purtroppo la potenza è nulla senza controllo e le forze dell'ordine, in questo frangente, hanno come priorità l'incolumità della popolazione per questo non hanno adottato la manovra "PIT". Tanto ci hanno pensato da soli a schiantarsi.