Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Come ho già spiegato, tu sei alla terza ma io ho perso il conto
alla terza cosa?? mi illumini...

Il senso di quell'affermazione non devi chiederlo a me, non sono io che ti ho menzionato per la tua provenienza
"non voleva essere razzista, VERO" riconosce il suo scritto o no? io le ho segnalato il post come razzista lei nse n'è uscito con qst frase.. se non era razzista cos'era? è lei che deve dirmelo visto che per qll frase NON ha preso nessun provvedimento

agli altri buongiorno

• Mi piace
Reazioni: Rayman
Prossimamente al BAR
20171204_210711.jpg

alla terza cosa?? mi illumini...

"non voleva essere razzista, VERO" riconosce il suo scritto o no? io le ho segnalato il post come razzista lei nse n'è uscito con qst frase.. se non era razzista cos'era? è lei che deve dirmelo visto che per qll frase NON ha preso nessun provvedimento

agli altri buongiorno
Per l'ennesima volta, vedi post Bar alfaromeo da flavio, chiacchiere tra alfisti doc devo spiegare che il senso dell'intervento era un'invito a chiedere le scuse da parte di chi ti ha offeso.

Alla terza lo hai detto tu Bar alfaromeo da flavio, chiacchiere tra alfisti doc ed è la terza voilta che glielo chiedo

Visto che continui ad insinuare che per quella frase non ho preso alcun provvedimento, sia per questa come per le successive incivili esternazioni dei contendenti, eccoti la prova che stai dicendo cavolate, basta cliccare su "leggi l'avvertimento".
Sanzione.png

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno ciurma!
Qui è il mozzo anteriore sinistro di una 147 che vi parla! [emoji23]
Caffè e via...ne lascio 2 pagati per quando @Ninime troverà la ragazza della 500 [emoji477]

Altro che 500 bianca decappottabile..mi hanno levato 500€ dallo stipendio e non so perché. Naturalmente il responsabile in questi giorni non c'è.. shit!
Buongiorno a tutti [emoji485]

La barista ha istituito il divieto di vendita superalcolici dopo una certa ora, come negli Autogrill. Qua si beve troppo e si hanno le allucinazioni... d'ora in avanti solo the verde e tisane alla valeriana.

Ehiehiehiehi, EHI! Non puoi dire questo, in questo posto, ad un poveretto che ama l'alcol fermentato...magari ci aggiungiamo un po' di Valium o lexotan? [emoji848]

• Mi piace
Reazioni: esodar1981
Altro che 500 bianca decappottabile..mi hanno levato 500€ dallo stipendio e non so perché. Naturalmente il responsabile in questi giorni non c'è.. shit!
Buongiorno a tutti [emoji485]
è in vacanza con le tue 500 euro...