alla terza cosa?? mi illumini...Come ho già spiegato, tu sei alla terza ma io ho perso il conto
"non voleva essere razzista, VERO" riconosce il suo scritto o no? io le ho segnalato il post come razzista lei nse n'è uscito con qst frase.. se non era razzista cos'era? è lei che deve dirmelo visto che per qll frase NON ha preso nessun provvedimentoIl senso di quell'affermazione non devi chiederlo a me, non sono io che ti ho menzionato per la tua provenienza
Per l'ennesima volta, vedi post Bar alfaromeo da flavio, chiacchiere tra alfisti doc devo spiegare che il senso dell'intervento era un'invito a chiedere le scuse da parte di chi ti ha offeso.alla terza cosa?? mi illumini...
"non voleva essere razzista, VERO" riconosce il suo scritto o no? io le ho segnalato il post come razzista lei nse n'è uscito con qst frase.. se non era razzista cos'era? è lei che deve dirmelo visto che per qll frase NON ha preso nessun provvedimento
agli altri buongiorno
"Mo ce ripigliamm' tutt' chell che è 'o nuost"...un posto a tavola! [emoji23]Prossimamente al BAR
Visualizza allegato 154861
Buongiorno ciurma!
Qui è il mozzo anteriore sinistro di una 147 che vi parla! [emoji23]
Caffè e via...ne lascio 2 pagati per quando @Ninime troverà la ragazza della 500 [emoji477]
La barista ha istituito il divieto di vendita superalcolici dopo una certa ora, come negli Autogrill. Qua si beve troppo e si hanno le allucinazioni... d'ora in avanti solo the verde e tisane alla valeriana.
è in vacanza con le tue 500 euro...Altro che 500 bianca decappottabile..mi hanno levato 500€ dallo stipendio e non so perché. Naturalmente il responsabile in questi giorni non c'è.. shit!
Buongiorno a tutti [emoji485]