Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ma certo, un po' di follia non guasta mai... :) io apprezzo tutti gli alfisti, quelli che veramente hanno passione per il marchio... anche chi ha un'Arna o una 155, sono pur sempre Alfa, anche se (specialmente la prima) ha fatto la storia in negativo... ma ha fatto la storia! Siamo sempre a parlarne! :)

Ho trovato un amico folle quanto me XD

L'arna ce l'aveva mio padre, brutta si, ma col boxer della 33, e si sentiva:D:D:D:D

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce e Rayman
L'arna ce l'aveva mio padre, brutta si, ma col boxer della 33, e si sentiva:D:D:D:D
Orrenda come linea ma in quanto a meccanica era una "Vera" Alfa ;) ...
A me poi è sempre piaciuta l'Alfa Sud e non solo la Sprint :rolleyes:

Mi spieghi per favore questa cosa delle luci di cortesia, che non ho capito e stando in officina non ho il LUM con me?
ricordo di una qualche procedura che ti teneva le luci accese per un lasso di tempo allo spegnimento, ma non ricordo come si fa...
grazie.
Ciao Fabe! Ieri ho provato la sequenza Follow Me ed ha funzionato: spegni il quadro e tiri verso di te la leva luci come se dovessi mettere gli abbaglianti/sfanalare. Sul display ti appare: Follow me 30s. Se tiri la leva verso di te ancora incrementa di 30s ogni volta fino a 210s. Così facendo le luci accese in quella condizione rimarranno accese per il numero di secondi che hai impostato e poi si spengono. Arrivi a casa, la posteggi, ti fai illuminare la strada e poi và a nanna da sola.
Sequenza letta sul Lum pag 28.
Ho provato ma non son riuscito per la luce di cortesia/posteggio. Non ho trovato sul lum riferimenti. Stasse riprovo e poi ti dico.
Comunque ti allego il lum che ho scaricato on-line, dovrebbe essere la versione MY16.
[emoji477]

Allegati

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
L'Arna poi alla fine è l'esempio eclatante di quanto il marketing deve variare a seconda del Paese in cui si effettua.
Esempio: in Italia si mangia la pizza solo con alcune cose, in USA si mangia con l'ananas.
La stessa cosa può non piacere in due Paesi e culture diverse.

Ho visto pizze in Italia che voi umani... :(

• Mi piace
Reazioni: iddi